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HOUSEKEEPING SUPERVISOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'offerta ROCCO FORTE HOTELS VILLA IGIEA Palermo HOUSEKEEPING SUPERVISOR Obiettivo.
La Housekeeping Supervisor è responsabile del controllo camere e della pulizia delle aree comuni, in modo da garantire agli Ospiti un'esperienza eccellente.
Supporta l’Executive Housekeeper e le sue assistenti nella gestione del team.
Riporta a.
Executive Housekeeper.
Principali compiti e responsabilità.
• Garantire che le richieste degli Ospiti siano gestite in modo tempestivo ed efficiente e, quando possibile, anticipare le esigenze degli Ospiti; • Controllo quotidiano delle camere degli Ospiti, delle aree pubbliche e del back of the house per verificare il rispetto degli standard e delle procedure Rocco Forte Hotels; • Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione del team di Housekeeping durante il servizio; • Supporto alla Executive Housekeeper e alle sue Assistenti nella gestione degli inventari e delle attività di reparto.
Offriamo.
• Contratto a tempo determinato (1 anno) secondo il C.
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Settore Turismo; • Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera; • Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi.
Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
• Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste.
• Gestione del Team e Collaborazione.
è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri.
Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti.
Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
• Efficacia personale-comunicazione.
Usa i canali di comunicazioni più appropriati.
Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza.
Ascolta e risponde in modo empatico.
• Sviluppo personale.
Partecipa ad attività di formazione.
Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui.
Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
• Orientamento ai risultati.
Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima.
Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati.
Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite.
• Competenze e conoscenze tecniche.
Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo.
Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo.
Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.
Richiediamo.
• Ottima padronanza della lingua italiana e livello di inglese intermedio; • Esperienza pregressa nel settore Housekeeping; • Flessibilità a coprire turni variabili; • Diploma.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.
gs.
).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... this includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations......

Administrative and Technical Assistant
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ADMINISTRATIVE DEPARTMENT/ TECHNICAL DEPARTMENT
The Geodes Oil & Gas

Any course, with or without exp... oil, gas, petroleum refining, chemicals... willing to be trained... we operate facilities and market for oil and natural gas on six continents... high basic salary (1500gbp - 17000gbp)+ allowance + benefitswilling to relocate highest education attainment at least highschool......