HR PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo si concentrerà sull'amministrazione delle paghe e sul rispetto della normativa lavorativa pertinente, nonché sulle comunicazioni con le autorità locali.
Richiediamo.
• Esperienza pregressa in un fornitore di servizi paghe o in servizi paghe di terze parti.
• Conoscenza approfondita della normativa italiana in materia di paghe.
• Ottima conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), per interagire efficacemente con i team HR e payroll nel Regno Unito e a livello globale.
• Capacità di lavorare in autonomia, risolvere proattivamente i problemi, consigliare e implementare miglioramenti.
Offriamo contratto part time 20 ore settimanali, con contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Responsabilità.
La nuova figura dovrà.
• Verificare le buste paga, con particolare attenzione alla correttezza degli adempimenti fiscali e contributivi e gestire eventuali richieste da parte dei dipendenti.
• Gestire i processi amministrativi dei dipendenti.
assunzioni, cessazioni, contratti, malattia, piani pensionistici.
• Raccogliere e gestire la documentazione INPS relativa alle assenze (maternità, paternità, congedo parentale), supportando il dipendente passo dopo passo.
• Monitorare e gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti pubblici (ad esempio, INPS, centri per l'impiego, agenzie per il lavoro).
• Collaborare con il team delle paghe nel Regno Unito e l'HRBP fornendo supporto all'Italia.
• Mantenere aggiornati i team HR EMEA e globali su nuove leggi, regolamenti e sviluppi giuridici pertinenti.
Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/07/2025
- 06/01/2026
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Luogo di lavoro: vittorio veneto (tv)... orario di lavoro: 30 ore settimanali... ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... l'assunzione si intende diretta......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Buone capacità di pianificazione... interesse per le relazioni umane... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team! l’associazione......