Vedere l'offerta completa

HUMAN RESOURCES - HR BUSINESS PARTNER

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are looking for a role of HRBP Corporate for one of the most important luxury brand with HQ in Milan.
As a HR Business Partner, you will provide full cycle HR support to the employees of Corporate Retail area (buying, merchandising, store planning, ecc) for implementing HR Guidelines and provide full support on employees’ relations management.
Responsibilities - Be a strategic partner in supporting the development of the organization according to the business needs; - Provide inputs on organizational improvements; - Support on performance management review, retention strategies and succession plannings; - Liaise with HR Administration team to grant that all the administrative tasks are well communicated and managed.
contracts, expirations, salary reviews, maternity leaves, hours variations, etc.; - Work on HR budget and forecast; - Act as a point of reference between the Company and the employees by creating and nurturing a trust-based relationship.
Requirements - 5 years’ experience in a HR Generalist/HRBP role in Retail companies - Problem-solving attitude, attention to details, excellent communication skills; - Good knowledge of the applicable laws and regulations; - Passionate about people management and luxury retail environment; - Fluent in Italian and English   PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE e are looking for a role of HRBP Corporate for one of the most important luxury brand with HQ in Milan.
As a HR Business Partner, you will provide full cycle HR support to the employees of Corporate Retail area (buying, merchandising, store planning, ecc) for implementing HR Guidelines and provide full support on employees’ relations management.
Responsibilities - Be a strategic partner in supporting the development of the organization according to the business needs; - Provide inputs on organizational improvements; - Support on performance management review, retention strategies and succession plannings; - Liaise with HR Administration team to grant that all the administrative tasks are well communicated and managed.
contracts, expirations, salary reviews, maternity leaves, hours variations, etc.; - Work on HR budget and forecast; - Act as a point of reference between the Company and the employees by creating and nurturing a trust-based relationship.
Requirements - 5 years’ experience in a HR Generalist/HRBP role in Retail companies - Problem-solving attitude, attention to details, excellent communication skills; - Good knowledge of the applicable laws and regulations; - Passionate about people management and luxury retail environment; - Fluent in Italian and English            * Per procedere con l'iscrizione all'offerta è   necessario registrarsi    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Consulenti commerciali HR
HR MECCATRONICA SRLS

Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Ti aspettiamo per entrare a far parte del nostro team! partner di impresa è impegnata a promuovere l'uguaglianza e la diversità nel luogo di lavoro... annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi......

Esperto Business Intellingence/ DWH -
Programs & projects consulting

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......