Vedere l'offerta completa
IMPIEGAT* ASSICURATIV*
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei una persona organizzata, con esperienza nel settore assicurativo e alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Un'importante realtà assicurativa nella città di Cremona è alla ricerca di una figura motivata e preparata per ricoprire il ruolo di impiegato/a assicurativo/a.
L'inserimento prevede un'assunzione diretta presso l'agenzia.
La posizione richiede una disponibilità full time, dal lunedì al venerdì, e un avvio immediato.
Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito impiegatizio assicurativo e possiede una conoscenza approfondita delle pratiche relative alla gestione RCA Auto e alla tutela legale.
Cerchiamo una persona precisa, con ottime capacità organizzative e relazionali, in grado di gestire in autonomia le responsabilità affidate.
Le tue responsabilità.
- Gestione delle pratiche - Attività di front office per supporto cliente - Garantire un servizio accurato e professionale al cliente, mantenendo sempre alta l'attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze - Relazione con il pubblico e supporto alla clientela -Precisone e affidabilità La sede di lavoro si trova a Cremona città, facilmente raggiungibile.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e stimolante, dove poter mettere a frutto la tua esperienza e crescere ulteriormente, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Non vediamo l'ora di conoscerti.
Disponibilità oraria.
Full Time
L'inserimento prevede un'assunzione diretta presso l'agenzia.
La posizione richiede una disponibilità full time, dal lunedì al venerdì, e un avvio immediato.
Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito impiegatizio assicurativo e possiede una conoscenza approfondita delle pratiche relative alla gestione RCA Auto e alla tutela legale.
Cerchiamo una persona precisa, con ottime capacità organizzative e relazionali, in grado di gestire in autonomia le responsabilità affidate.
Le tue responsabilità.
- Gestione delle pratiche - Attività di front office per supporto cliente - Garantire un servizio accurato e professionale al cliente, mantenendo sempre alta l'attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze - Relazione con il pubblico e supporto alla clientela -Precisone e affidabilità La sede di lavoro si trova a Cremona città, facilmente raggiungibile.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e stimolante, dove poter mettere a frutto la tua esperienza e crescere ulteriormente, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Non vediamo l'ora di conoscerti.
Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 16/07/2025
Data di scadenza
- 07/01/2026
IMPIEGAT* AMMINISTRATIVO CONTABILE - Studio
Selecta sas
Luogo di lavoro: conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca figura amministrativo contabile per importante e storico studio coneglianese... ci rivolgiamo a candidat* con esperienza specifica in ambito contabile e maturata preferibilmente in studi commercialistici......
CONSULENTE ASSICURATIVO
ALLEANZA ASSICURAZIONI SPA
Cosa ti offriamo- un portafoglio clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: investimenti, risparmio, previdenza, protezione... contratto di lavoro: tempo pieno requisiti di lavoro sede brescia e provincia; cremona e provincia tipo contratto -......