IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/ HR- TRIESTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda cliente, operante in ambito metalmeccanico, cerchiamo una risorsa da inserire nel team amministrativo, con attività trasversali tra gestione del personale e amministrazione/ contabilità.
Attività principali
Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie);
Supporto alle attività HR (documentazione, scadenze, formazione, visite mediche);
Coordinamento trasferte e rapporti con fornitori/subappaltatori;
Supporto alla contabilità generale e monitoraggio scadenze.
Requisiti
Laurea in ambito giuridico, economico o affine;
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo/HR/contabile;
Buona conoscenza di inglese e del pacchetto office, in particolare excel;
Patente B;
Precisione, affidabilità, capacità organizzativa e spirito di squadra.
Offerta
Inserimento iniziale a termine con possibilità di stabilizzazione, Contratto CCNL Metalmeccanico Artigianato;
Ticket buoni pasto;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00–13:00 / 14:00–17:00
Luogo di lavoro: Trieste, zona industriale.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 19/08/2025
- 07/01/2026
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