IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - PAGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa selezionata si occuperà di.
- Registrazione contabile delle paghe (ratei del personale, gestione enti bilaterali) - Gestione contabile dei cespiti - Gestione della prima nota e delle registrazioni fatture; - Registrazioni contabili - Supporto nelle attività amministrative quotidiane; - Preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali; REQUISITI Si richiede.
- Conoscenza di base della contabilità in particolare modo della parte delle paghe e delle procedure amministrative; - Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative; - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico; ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- Contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione - Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle o dalle 8.
alle - Retribuzione e Inquadramento saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza del candidato; - Sede di lavoro.
Zevio (Vr) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 22/07/2025
- 04/01/2026
Agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo ma non limitativo: studi amministrativi e di finanza o ragioneria o commercio......
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le......
Per azienda sita in brescia est si cerca la figura di un'impiegata contabile esperta da assumere dopo un adeguato periodo di prova, a tempo indeterminato part time 6 ore requisiti di lavoro 1- ottima abilità nell'utilizzo di excel e fogli di lavoro in generale... 9-riconciliazione banche 10-capacità......
Responsabilità principali:– gestione della fatturazione attiva e passiva– registrazioni contabili in prima nota e gestione dei movimenti di banca e cassa– tenuta della contabilità generale– recupero crediti: solleciti, piani di rientro, monitoraggio delle posizioni– gestione amministrativa e contabile......
Per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... requisiti di lavoro per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... si offre ccnl 5 livello, nominativi......
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... la sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Requisiti di lavoro -preferibile diploma in ragioneria o equipollenti-pregressa esperienza maturata nella mansione-richiesta ottima conoscenza dei principi contabili-preferibile (ma non indispensabile) l’aver già utilizzato gestionale team system altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: part-time......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Stiamo cercando una impiegata da inserire nella nostra azienda... siamo una ditta di fornitura e posa in opera di serramenti in alluminio in provincia di parma le tue responsabilità includeranno: - accoglienza clienti - gestione delle chiamate in entrata e smistamento della corrispondenza......