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IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O RECEPTIONIST (L.

Arluno - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una realtà solida e affermata nel settore della logistica, con oltre 25 anni di esperienza, situata nei pressi di Arluno (MI).
In vista di un ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare una figura appartenente alle categorie protette (L.
) per il ruolo di.
IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O RECEPTIONIST (L.
)     La risorsa selezionata, rispondendo direttamente alla proprietà e ai responsabili aziendali, sarà coinvolta in attività di front-office e back-office, segreteria generale, amministrazione e supporto operativo nella gestione dei veicoli all'interno del piazzale aziendale.
Responsabilità principali.
- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata; - Gestione della posta elettronica aziendale; - Visione e distribuzione della corrispondenza; - Organizzazione e coordinamento delle sale riunioni; - Attività di front-office e back-office; - Attività di amministrazione; - Monitoraggio arrivi e partenze di autisti e vettori; - Interfaccia costante con gli uffici amministrativo, logistico e flotta; - Gestione delle bolle e dei documenti relativi al noleggio dei mezzi.
Riporto gerarchico.
proprietà e responsabili aziendali di funzione.
Relazioni di funzione.
Interne.
collaboratori degli uffici operativi, amministrativi e logistici; Esterne.
autisti, vettori, clienti e fornitori.
Requisiti richiesti.
- Diploma in ambito amministrativo/commerciale; - Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel); - Iscrizione al collocamento mirato (L.
) con invalidità = 46%; - Disponibilità da settembre;     Competenze personali.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Attitudine al problem solving; - Autonomia nella gestione delle priorità.
Dettagli contrattuali.
Orario di lavoro.
part-time o full-time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria dalle alle );     Sede di lavoro.
Arluno (MI);     Contratto offerto.
a tempo indeterminato;     CCNL.
Autotrasporti Merci e Logistica (14 mensilità)     Pacchetto Retributivo e fringe benefit.
K + Assicurazione sanitaria.
Nota importante.
l'annuncio è rivolto esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette (L.
) con invalidità pari o superiore al 46%, di entrambi i sessi.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Agenzia assicurativa cerca impiegata amministrativa
Agenzia generale di assicurazione

Titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti... si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto , nogarole......

Impiegata/o Amministrativa/o Senior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro ci rivolgiamo a profili in possesso di formazione in ambito economico, con diploma di ragioneria o laurea , con esperienza esperienza in uffici amministrativi modernamente strutturati... necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
CNS

Per azienda sita in brescia est si cerca la figura di un'impiegata contabile esperta da assumere dopo un adeguato periodo di prova, a tempo indeterminato part time 6 ore requisiti di lavoro 1- ottima abilità nell'utilizzo di excel e fogli di lavoro in generale... 9-riconciliazione banche 10-capacità......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Pama consulting

Responsabilità principali:– gestione della fatturazione attiva e passiva– registrazioni contabili in prima nota e gestione dei movimenti di banca e cassa– tenuta della contabilità generale– recupero crediti: solleciti, piani di rientro, monitoraggio delle posizioni– gestione amministrativa e contabile......

Figura professionale area amministrativa/contabile
Castiglione Consulting Srl

Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... la sede di lavoro è quella di bologna centro... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Impiegata didattica commerciale
Corsi alta formazione italia

Astenersi prime esperienze o improvvisati... per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... requisiti di lavoro per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese ......

Impiegata
TECNOSERRAMENTI SRL

Stiamo cercando una impiegata da inserire nella nostra azienda... siamo una ditta di fornitura e posa in opera di serramenti in alluminio in provincia di parma le tue responsabilità includeranno: - accoglienza clienti - gestione delle chiamate in entrata e smistamento della corrispondenza......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......