IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O RECEPTIONIST (L.
Descrizione dell'offerta di lavoro
In vista di un ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare una figura appartenente alle categorie protette (L.
) per il ruolo di.
IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O RECEPTIONIST (L.
) La risorsa selezionata, rispondendo direttamente alla proprietà e ai responsabili aziendali, sarà coinvolta in attività di front-office e back-office, segreteria generale, amministrazione e supporto operativo nella gestione dei veicoli all'interno del piazzale aziendale.
Responsabilità principali.
- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata; - Gestione della posta elettronica aziendale; - Visione e distribuzione della corrispondenza; - Organizzazione e coordinamento delle sale riunioni; - Attività di front-office e back-office; - Attività di amministrazione; - Monitoraggio arrivi e partenze di autisti e vettori; - Interfaccia costante con gli uffici amministrativo, logistico e flotta; - Gestione delle bolle e dei documenti relativi al noleggio dei mezzi.
Riporto gerarchico.
proprietà e responsabili aziendali di funzione.
Relazioni di funzione.
Interne.
collaboratori degli uffici operativi, amministrativi e logistici; Esterne.
autisti, vettori, clienti e fornitori.
Requisiti richiesti.
- Diploma in ambito amministrativo/commerciale; - Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel); - Iscrizione al collocamento mirato (L.
) con invalidità = 46%; - Disponibilità da settembre; Competenze personali.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Attitudine al problem solving; - Autonomia nella gestione delle priorità.
Dettagli contrattuali.
Orario di lavoro.
part-time o full-time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria dalle alle ); Sede di lavoro.
Arluno (MI); Contratto offerto.
a tempo indeterminato; CCNL.
Autotrasporti Merci e Logistica (14 mensilità) Pacchetto Retributivo e fringe benefit.
K + Assicurazione sanitaria.
Nota importante.
l'annuncio è rivolto esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette (L.
) con invalidità pari o superiore al 46%, di entrambi i sessi.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 24/07/2025
- 04/01/2026
Titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti... si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto , nogarole......
Requisiti di lavoro ci rivolgiamo a profili in possesso di formazione in ambito economico, con diploma di ragioneria o laurea , con esperienza esperienza in uffici amministrativi modernamente strutturati... necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......
Per azienda sita in brescia est si cerca la figura di un'impiegata contabile esperta da assumere dopo un adeguato periodo di prova, a tempo indeterminato part time 6 ore requisiti di lavoro 1- ottima abilità nell'utilizzo di excel e fogli di lavoro in generale... 9-riconciliazione banche 10-capacità......
Responsabilità principali:– gestione della fatturazione attiva e passiva– registrazioni contabili in prima nota e gestione dei movimenti di banca e cassa– tenuta della contabilità generale– recupero crediti: solleciti, piani di rientro, monitoraggio delle posizioni– gestione amministrativa e contabile......
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... la sede di lavoro è quella di bologna centro... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Astenersi prime esperienze o improvvisati... per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... requisiti di lavoro per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale......
Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese ......
Stiamo cercando una impiegata da inserire nella nostra azienda... siamo una ditta di fornitura e posa in opera di serramenti in alluminio in provincia di parma le tue responsabilità includeranno: - accoglienza clienti - gestione delle chiamate in entrata e smistamento della corrispondenza......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......