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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Pordenone
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione Per storica e rinomata azienda di Sacile specializzata nel commercio e fornitura di materiali per l'edilizia e gli interni, Adecco – Divisione Permanent ricerca la figura di un Impiegata/o amministrativa/o La figura verrà inserita in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, all'interno dell'ufficio amministrativo, supporterà direttamente la responsabile amministrativa e collaborerà con il resto del team.
Responsabilità.
In particolare, la persona si occuperà di.
• Gestione della fatturazione attiva e passiva, assicurando la corretta emissione e registrazione delle fatture; • Registrazione dei Documenti di Trasporto (DDT) relativi alle merci in entrata e uscita; • Gestione e registrazione dei corrispettivi giornalieri; • Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni e il supporto amministrativo; • Supporto nelle attività di riconciliazione e gestione delle pratiche amministrative.
Le Competenze/Esperienze richieste sono.
• Diploma di scuola secondaria superiore; • Almeno 2 anni di comprovata esperienza nel ruolo; • Conoscenza dei pacchetti applicativi Office; • Predisposizione al team working; • Orientamento al cliente.
Contratto.
tempo indeterminato CCNL legno arredamento Retribuzione.
commisurata alla seniority Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Sacile Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria.
Full Time
Responsabilità.
In particolare, la persona si occuperà di.
• Gestione della fatturazione attiva e passiva, assicurando la corretta emissione e registrazione delle fatture; • Registrazione dei Documenti di Trasporto (DDT) relativi alle merci in entrata e uscita; • Gestione e registrazione dei corrispettivi giornalieri; • Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni e il supporto amministrativo; • Supporto nelle attività di riconciliazione e gestione delle pratiche amministrative.
Le Competenze/Esperienze richieste sono.
• Diploma di scuola secondaria superiore; • Almeno 2 anni di comprovata esperienza nel ruolo; • Conoscenza dei pacchetti applicativi Office; • Predisposizione al team working; • Orientamento al cliente.
Contratto.
tempo indeterminato CCNL legno arredamento Retribuzione.
commisurata alla seniority Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Sacile Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco filiale di san vito al tagliamento (pn)
Data di pubblicazione
- 12/08/2025
Data di scadenza
- 06/01/2026