IMPIEGATA/O CONTABILITA’ FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente facente parte di un gruppo molto strutturato selezioniamo.
SENIOR ACCOUNTS PAYABLE SPECIALIST / CONTABILITA’ FORNITORI Per la sede di Noventa di Piave (VE) ricerchiamo un Senior Accounts Payable specialist che collaborerà all’interno dell’area amministrativa per l’implementazione degli adempimenti di contabilità generale e opererà con responsabilità diretta nell’ambito del ciclo passivo e gestione fornitori, includendo registrazione e controllo fatture, gestione scadenziari, modulazione pagamenti con parte tesoreria, supporto gestione non conformità.
L’attività prevede anche la supervisione delle funzioni analoghe per le società partecipate estere.
Di cosa ti dovrai occupare? Assicurare la corretta implementazione di tutti gli adempimenti amministrativo-contabili del ciclo passivo tra i quali il controllo e la registrazione delle fatture di acquisto e la verifica della correttezza fiscale e della ripartizione dei centri di costo in contabilità analitica; Garantire la gestione delle lettere d’intento a fornitori e clienti, monitorando costantemente il plafond; Assicurare il controllo dei registri IVA relativi agli acquisti ed effettuare le liquidazioni IVA, collaborando anche alla compilazione della dichiarazione IVA annuale; In collaborazione con le aree di competenza, analizzare le posizioni dei fornitori in presenza di non conformità o problematiche di gestione a vario titolo con particolare attenzione alla contrattualistica e monitoraggio subappalti; Aggiornare e monitorare lo scadenziario fornitori, predisponendo i pagamenti in accordo con l’ufficio acquisti e gestendo eventuali solleciti; Collaborare alla stesura del bilancio annuale ed infrannuale relativamente alle scritture di integrazione e rettifica delle fatture di acquisto e ammortamenti e costi indiretti (ad es.
calcolo e controllo delle fatture da ricevere, gestione ratei e risconti relativi alle fatture d’acquisto); Verificare ed aggiornare le anagrafiche fornitori; Verifica correttezza analitica JRMP con controller; Quadratura ratei e risconti annuali; Tenuta libri cespiti e scritture di rettifica; Inoltro integrazioni a mezzo SDI; Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea in discipline economiche o diploma tecnico-commerciale ; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni; Conoscenza della lingua inglese; Utilizzo buono excel e gestione reportistica; Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire.
fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.
Orario di lavoro.
orario full-time Offerta Contrattuale.
contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro.
Noventa di Piave (VE) Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/p
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/08/2025
- 05/01/2026
Procotec sviluppo soc... profilo ideale: buona conoscenza della contabilità, bilancio e dichiarativi fiscali esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso studi professionali di commercialisti o presso aziende dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... in particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo......
Oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......
Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: esperto/a amministrazione e contabilità (m/f) la persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: o espletamento della contabilità generaleo adempimenti civilistici e fiscali;o predisposizione bilancio d'esercizio;o attività......
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Si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza pregressa in una azienda del settore costituiscono titoli preferenziali requisiti: dinamicità, precisione, responsabilità ed autonomia nell'organizzazione......
Inoltre, la nuova risorsa dovrà anche essere in grado di provvedere direttamente ad alcune delle normali attività legate all'area operativa in questione... requisiti di lavoro conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale... addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della......
Completano il profilo precisione, capacità di analisi, buone capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità, doti organizzative e capacità di problem solving... requisiti: laurea in ingegneria gestionale, economia, matematica, statistica o affini; buona conoscenza e utilizzo di excel; buona......
Conduce le negoziazioni con i fornitori e propone nuove soluzioni volte a ottimizzare le spese... in particolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze coordinare e supervisionare......