IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona scelta operer allinterno di un contesto deccellenza strutturato e stimolante gestendo in prima persona le principali attivit di contabilit generale e la gestione dei contributi associativi con possibilit di crescita professionale e formazione continua.
Responsabilit principali Gestione e registrazione della contabilit generale ciclo attivo e passivo con emissione e controllo delle fatture riconciliazioni bancarie incassi e pagamenti.
Tenuta aggiornamento e monitoraggio della contabilit dei soci e delle aziende associate inclusa la gestione dei contributi associativi (iscrizioni rinnovi controlli pagamenti solleciti).
Supporto nella redazione delle scritture di bilancio e nella predisposizione della documentazione amministrativa da inoltrare ai revisori.
Predisposizione di reportistica periodica amministrativa e finanziaria in collaborazione con il team interno.
Relazione diretta con soci aziende associate e fornitori per risposte amministrative gestione documentazione e risoluzione di eventuali criticit legate alla fatturazione o ai contributi.
Gestione delle attivit amministrative generali dufficio archivio digitalizzazione documenti e supporto operativo agli eventi assemblee e incontri di area.
Requisiti e competenze Titolo di studio in ambito amministrativo/contabile.
Esperienza anche breve in uffici amministrativi contabilit generale o associazioni di categoria studi commercialisti o aziende strutturate.
Conoscenza delle procedure di contabilit ordinaria e preferibilmente della gestione dei contributi associativi.
Ottime capacit organizzative precisione riservatezza e gestione puntuale delle scadenze amministrative.
Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel software amministrativi/gestionali posta elettronica) e predisposizione allapprendimento di nuove procedure digitali.
Capacit relazionali attitudine al lavoro in team orientamento al servizio e alla soddisfazione dei soci e delle aziende associate.
Opportunit ambiente di lavoro e condizioni offerte Contratto a tempo determinato/indeterminato e inquadramento commisurato a esperienza e profilo; possibilit di inserimento stabile in un ambiente di lavoro altamente qualificato e di rappresentanza.
Cultura organizzativa fondata su valori di eccellenza collaborazione innovazione amministrativa e centralit delle persone.
Formazione continua e concrete prospettive di crescita in area amministrativa e contabile.
Strumenti digitali avanzati affiancamento iniziale e supporto allo sviluppo delle competenze professionali.
Inclusione pari opportunit e valorizzazione delle diversit Unimpiego Confindustria promuove una cultura inclusiva e assicura pari opportunit a tutte le persone indipendentemente da genere et orientamento origine e convinzioni personali.
Ogni candidatura sar valutata sulla base di competenze esperienza e potenziale in linea con la normativa vigente ().
#Amministrazione #Contabilit #ContributiAssociativi #UfficioAmministrativo #ConfindustriaVenetoEst #Prestigio #OpportunitLavorativa #PariOpportunit #priotreviso
Dettagli dell'offerta
- Unimpiego Confindustria Sede Di Treviso
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 09/08/2025
- 06/01/2026
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......
Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare al tirocinio retribuito extracurriculare all'interno del proprio ufficio acquisti - con un rimborso mensile di € 600 - a chi abbia voglia di entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team stimolante......