IMPIEGATO / A PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per il potenziamento dell’Ufficio Risorse Umane, stiamo cercando.
IMPIEGATO / A HR Payroll specialist La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di.
Attività di amministrazione del personale e processi di assunzione; Attività di Workforce Management e gestione delle scadenze HR (contratti di lavoro, proroghe, visite mediche e organizzazione di classi di formazione); Attività di rilevazione presenze, giustificativi e quadratura dei cartellini.
Organizzazione di classi di formazione obbligatoria, ad esempio.
Sicurezza di Base e Specifica.
Si richiede.
Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (preferibile indirizzo in Risorse Umane).
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni come HR Generalist, preferibilmente in aziende strutturate o con dinamiche di alta stagionalità.
Conoscenza approfondita delle normative relative al lavoro e capacità di gestire contratti, turnazioni e pratiche amministrative.
Ottime doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare sotto pressione; Proattività, flessibilità e disponibilità a effettuare straordinari nei momenti di maggiore intensità operativa.
Disponibilità lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle e dalle alle .
Flessibilità.
Patente B.
Si offre.
Tipologia contrattuale.
iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione in azienda.
Buoni pasto da € 6,00 giornalieri - CCNL Alimentari Industria - 14 mensilità.
RAL da 25k a 30k, commisurata in base all'esperienza; ASSUNZIONE DA SUBITO IN SOMMINISTRAZIONE con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di Lavoro.
Cesena (FC) Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 04/01/2026
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... la risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024......
Parcheggio gratuito per venire a lavoro senza stress... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme a noi... se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente che valorizza la tua passione e ambizione, non aspettare! inviaci......
Impiegato/a amministrativo/a contabile in questo contesto ricerchiamo una figura con almeno 3/5 anni di esperienza in studi professionali o aziende, con interesse a un ruolo dinamico che possa permetterle crescita nel campo... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della......
Impiegato “addetto tecnico progettazione reti e impianti” affidando il procedimento a run4job srl società di ricerca e selezione del personale... impiegato tecnico progettazione reti e impianti livenza tagliamento acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di......
I candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......
La sede di lavoro e’ situate a 50 metri dalla fermata della metropolitana bonola linea rossa... chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... la figura deve possedere diploma......
Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza dell'inglese... esperienza, anche breve, nel settore amministrativo... caratteristiche richieste: diploma di ragioneria, laurea in ingegneria gestionale, economia e commercio ed equivalenti... sede di lavoro marigliano requisiti di lavoro respondabile gestionale......