IMPIEGATO /A UFFICIO RISORSE UMANE A BUSSOLENGO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane per svolgere attività di supporto alla gestione amministrativa del personale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività.
pratiche di amministrazione del personale supporto all’attività disciplinare organizzazione dei corsi di formazione gestione trasferte dei dipendenti Requisiti Requisiti fondamentali.
laurea in giurisprudenza (magistrale o triennale) buona conoscenza del pacchetto office orientamento al lavoro in team dinamicità, proattività, flessibilità Altre informazioni Necessità full time, da lunedì a venerdì, orario d'ufficio, richiesta disponibilità agli straordinari se necessari CCNL Commercio #workinmigross
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/08/2025
- 05/01/2026
Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata alla tua esperienza e competenze... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età......
Azienda leader nel settore della salute, del benessere e della sostenibilità ambientale, seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -responsabile risorse umane -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv e verrete contattati da un responsabile del personale per un primo colloquio......
Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......
Azienda operante nel settore dell'informatica, ricerca la figura di impiegato ufficio acquisti... conduce le negoziazioni con i fornitori e propone nuove soluzioni volte a ottimizzare le spese... requisiti: preferibilmente laurea ad indirizzo economico aziendale o equivalente comprovata esperienza nella......
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del d... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: - contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; - la retribuzione sarà valutata in fase di colloquio in base all'esperienza; - opportunità di crescita professionale......
La beker group, azienda in continua espansione, per l'apertura di un nuovo ufficio commerciale a caserta, ricerca una figura che si occupi della gestione del personale... offerta e benefit: inserimento immediato formazione gratuita per profili con o senza esperienza crescita professionale fisso mensile......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... requisiti il candidato ideale possiede, preferibilmente, una formazione umanistica/giuridica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a......
Automunito e disponibile a spostamenti per sopralluoghi e verifiche tecniche... doti di leadership e capacità di lavorare in team, unite a creatività, flessibilità e orientamento al cliente... cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato ccnl commercio con una ral commisurata alla tua esperienza e......