IMPIEGATO GESTIONE ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolante Sede di lavoro.
Milano zona Nord Ovest Modalità di lavoro.
ibrida (2 giorni a settimana di smart working) Ral Indicativa.
30k - Inquadramento.
iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi Orario lavorativo.
7.
h lavorative, con flessibilità di ingresso tra le ore 8.
e le ore 9.
.
Si richiede, in alternanza con gli altri colleghi del team, disponibilità a coprire il turno.
.
Responsabilità La persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di inserimento degli ordini Italia e di provvedere alla corretta gestione degli ordini e delle note di credito/debito commerciali, nell’ottica della soddisfazione dei clienti, in particolare, si occuperà di.
• Verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es.
condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte; • Comunicare alla forza vendita e ai clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, confrontandosi con la Logistica/Spedizioni • Ricevere e gestire le modifiche agli ordini, coordinandosi con i Sales e con la Logistica; • Controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione • Verificare gli errori di fatturazione segnalati dai clienti o rilevati e emettere gli ordini di rettifica (ove applicabile); • Provvedere all’emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 06/08/2025
- 04/01/2026
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......
Autonomia nella gestione delle attività contabili e affidabilità nell’esecuzione delle mansioni assegnate... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva mensile e/o trimestrale ......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Gestione giornaliera servizi e relative modifiche straordinarie che ne richiedono una rilettura... fondata nel 1988 a genova, la società ha iniziato nel 1991 a fornire servizi di gestione dei rifiuti speciali, qualificandosi sempre di più nel settore della gestione dei rifiuti di origine sanitaria......
Il nuovo collega si occuperà di gestire gli ordini di acquisto, garantendo il fabbisogno aziendale in modo puntuale ed efficiente... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero......
Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......
Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/a impiegato/a ufficio acquisti la risorsa selezionata si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione degli ordini di acquisto di prodotti ortofrutticoli, in coordinamento con il reparto commerciale e logistico; - monitoraggio......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico: apprendista impiegato/a amministrativo-contabile requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche......