IMPIEGATO KEY USER
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno con orario flessibile ( con un'ora di pausa).
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
Descrizione del ruolo La figura inserita dovrà occuparsi di.
Offrire assistenza, di primo livello con possibilità di escalation, agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
Organizzare interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; Produrre la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; Inferfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; Seguire il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste.
Redigere la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) Occuparsi della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; Quali requisiti chiediamo Diploma o cultura equipollente, preferibilmente ad indirizzo tecnico Esperienza di almeno un anno nel settore Ottime abilità informatiche Capacità di consultare database SQL Proattività, disponibilità e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Disponibilità immediata Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica.
Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/07/2025
- 18/01/2026
Le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva mensile e/o trimestrale gestione crediti supportare la gestione del personale: gestione visite mediche controllo e registrazione......
Impiegato “addetto tecnico progettazione reti e impianti” affidando il procedimento a run4job srl società di ricerca e selezione del personale... impiegato tecnico progettazione reti e impianti livenza tagliamento acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... la figura deve possedere diploma......
Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza dell'inglese... esperienza, anche breve, nel settore amministrativo... caratteristiche richieste: diploma di ragioneria, laurea in ingegneria gestionale, economia e commercio ed equivalenti... sede di lavoro marigliano requisiti di lavoro respondabile gestionale......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico: apprendista impiegato/a amministrativo-contabile requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche......
Azienda operante nel settore idraulico con esperienza pluriennale, cerca impiegato tecnico/ geometra con esperienza nel settore idraulico... si richiede disponibilità immediata e residenza in brescia o provincia... requisiti di lavoro si richiedere preferibilemente esperienza nel settore idraulico......
Si richiede esperienza nel settore almeno triennale... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda... siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico......
Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... l'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente......