Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO SAFETY TRAINING OFFICE

Trezzo sull'Adda - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATO SAFETY TRAINING OFFICE La risorsa sarà inserita presso la sede dell’azienda cliente ubicata a Trezzo sull'Adda (MI) Cosa Offriamo  Offriamo una RAL di 25K, un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con orario , con un ora di pausa pranzo.
La posizione è regolata dal CCNL Logistica e Trasporti.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
Descrizione del ruolo   La figura inserita dovrà occuparsi di.
Supporto all’RSPP nell’individuazione di eventuali o potenziali fattori di rischio legati alla formazione Supporto all’RSPP nella gestione delle esigenze formative dei dipendenti dei magazzini, inclusi progetti di start-up, internalizzazione e inserimento di nuove risorse, con raccolta e aggiornamento delle attestazioni e dei registri formativi Pianificazione, organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione obbligatori previsti dal D.
gs.
(es.
formazione generale, specifica, carrelli elevatori, antincendio, primo soccorso, ecc.) Gestione dell’archivio documentale relativo alla formazione in ambito salute e sicurezza, con monitoraggio delle scadenze per gli aggiornamenti obbligatori Predisposizione di attestati, nomine, materiali d’aula, ecc., secondo quanto previsto dal D.
gs.
, e relativa archiviazione della documentazione dei corsi Coordinamento con enti formativi esterni per la pianificazione e gestione delle sessioni formative Supporto nella redazione di report e documentazione per audit interni ed esterni in materia di formazione sicurezza (D.
gs.
)    Quali requisiti chiediamo   Diploma di tipo amministrativo, tecnico o liceale; laurea triennale in Scienze della Formazione, Laurea discipline amministrative, Laurea tecnica o similare Conoscenza di base del D.
gs.
e della normativa sulla sicurezza sul lavoro Capacità organizzative e precisione Buona padronanza Excel e Word Gradita esperienza nel ruolo Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica.
Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

Alla risorsa verrà garantito uno stimolante piano formativo professionalizzante unitamente ad un proficuo training on the job che consentirà di acquisire le competenze trasversali e tecnico-professionali tipiche del ruolo... la risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire......

Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ricercamy

Conoscenza di base dei principi contabili familiarità con software di contabilità e il pacchetto office (in particolare excel e word)... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva......

Impiegato tecnico progettazione reti e impianti
Run4job srl

Impiegato “addetto tecnico progettazione reti e impianti” affidando il procedimento a run4job srl società di ricerca e selezione del personale... impiegato tecnico progettazione reti e impianti livenza tagliamento acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura deve possedere diploma......

Impiegato pianificatore consegne
Logiplan società cooperativa

Requisiti di lavoro diploma scuola media superiore o eventuale laurea preferibilmente buona conoscenza lingua spagnola (non vincolante) conoscenza dell'utilizzo di posta elettronica buona capacità di utilizzo del computer conoscenza base del pacchetto office... requisiti:titolo di studio: diploma......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......