IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE PASSIVA Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa, si occuperà in dettaglio di.
-registrazione fatture fornitori -dichiarazione IVA, esterometro, fatturazione elettronica, -Entartel per trasmissioni fiscali/iva, Hai queste competenze e caratteristiche? -diploma di maturità -minima esperienza nella mansione -conoscenze della lingua inglese -uso e conoscenza del pacchetto Office Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Offerta Contrattuale.
Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro.
Parma Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/04/2025
- 06/01/2026
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... la sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le......
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......
Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......
Il ruolo prevede il coordinamento di un paio di risorse, la supervisione della contabilità generale e fornitori ed il coinvolgimento in progetti speciali di miglioramento continuo... cerchiamo una persona affidabile e precisa, con ottime capacità relazionali, abituata a lavorare per obiettivi......
Responsabilità principali:– gestione della fatturazione attiva e passiva– registrazioni contabili in prima nota e gestione dei movimenti di banca e cassa– tenuta della contabilità generale– recupero crediti: solleciti, piani di rientro, monitoraggio delle posizioni– gestione amministrativa e contabile......
Si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto , nogarole vicentino o limitrofi... gradita la lingua inglese parlata e scritta altre informazioni sul lavoro stage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità......
Per azienda sita in brescia est si cerca la figura di un'impiegata contabile esperta da assumere dopo un adeguato periodo di prova, a tempo indeterminato part time 6 ore requisiti di lavoro 1- ottima abilità nell'utilizzo di excel e fogli di lavoro in generale... 9-riconciliazione banche 10-capacità......