Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
San Vito al Tagliamento
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà di supportare la Responsabile amministrativa e contribuire alla gestione efficace delle operazioni finanziarie, di analizzare e definire report delle performance crediti (gestione scadenze, rinegoziazione delle condizioni con gli istituti assicurativi, solvibilità e rapporto con i clienti,contatto con il consulente legale, report finanziari e analisi di bilancio).
Requisiti richiesti.
- Richiesto titolo di studio in Ragioneria e/o Laurea in Economia - precedente esperienza nella medesima mansione - precisione e serietà - conoscenza delle pratiche amministrative e della gestione dei crediti - conoscenza di strumenti informatici.
Excel e software contabilità Assunzione a tempo determinato in somministrazione con prospettive di crescita professionale a tempo indeterminato.
Sede di lavoro.
San Vito al Tagliamento (PN) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà di supportare la Responsabile amministrativa e contribuire alla gestione efficace delle operazioni finanziarie, di analizzare e definire report delle performance crediti (gestione scadenze, rinegoziazione delle condizioni con gli istituti assicurativi, solvibilità e rapporto con i clienti,contatto con il consulente legale, report finanziari e analisi di bilancio).
Requisiti richiesti.
- Richiesto titolo di studio in Ragioneria e/o Laurea in Economia - precedente esperienza nella medesima mansione - precisione e serietà - conoscenza delle pratiche amministrative e della gestione dei crediti - conoscenza di strumenti informatici.
Excel e software contabilità Assunzione a tempo determinato in somministrazione con prospettive di crescita professionale a tempo indeterminato.
Sede di lavoro.
San Vito al Tagliamento (PN) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 15/05/2025
Data di scadenza
- 04/01/2026