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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Cremona - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore alimentare e con sedi su tutto il territorio italiano, ricerchiamo una figura di Impiegato/a Amministrativo/a.
All’interno dell’ufficio di Amministrazione e Contabilità, la persona sarà responsabile di.
Gestione della documentazione amministrativa, inclusa la compilazione, archiviazione e aggiornamento di file e registri.
Esecuzione delle operazioni contabili di base, inclusa la registrazione delle fatture (attive passive) e la gestione dei pagamenti.
Monitoraggio e controllo delle scadenze amministrative e fiscali.
Gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, comunicazioni ufficiali).
Supporto nella preparazione di report e documenti per la direzione.
Interfaccia con fornitori, clienti e istituzioni per questioni amministrative.
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la fluidità dei processi aziendali.
Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per l’elaborazione e l’organizzazione dei dati.
Requisiti.
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, amministrative o simili.
Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo (preferibile).
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali).
Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Affidabilità, precisione e capacità di gestire scadenze.
Sede di lavoro.
Cremona Orario di lavoro.
lunedì-venerdì 8-17, con possibilità di flessibilità oraria.
Inquadramento.
Tempo determinato, RAL K, ticket 8 euro al giorno.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026