Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A | ADDETTO/A UFFICIO CONTABILITÀ

Jesi - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per la depurazione e il miglioramento dell’acqua domestica seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio contabile.
La risorsa supporterà le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni.
registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili; gestione della corrispondenza con fornitori e clienti per aspetti amministrativi; supporto alla preparazione della documentazione di bilancio; aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale; verifica dei documenti in entrata e uscita secondo le scadenze definite.
Requisiti richiesti.
capacità di organizzare le attività in modo autonomo e preciso; predisposizione al lavoro di squadra; diploma di maturità ottime doti comunicative competenze di base nella gestione contabile e nella lettura dei dati amministrativi; buona conoscenza degli strumenti informatici d’uso comune.
Offerta.
contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile; orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*; accesso alla mensa aziendale e strumenti di lavoro forniti (telefono e mezzo aziendale, se richiesto per attività esterne); affiancamento operativo previsto.
Sede di lavoro.
Jesi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Addetto contabilità
Procotec Sviluppo soc.coop.

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, contratto con partita iva disponibilità: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza: contabilità fiscale: 1 anno (obbligatorio) requisiti di lavoro esperienza in contabilità ed adempimenti fiscali di almeno......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Tirocinio Retribuito Area Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......

Ricerca/selezione per ufficio spedizioni italia/estero
Bettio flyscreens srl

It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano......

RICERCA/SELEZIONE PER UFFICIO SPEDIZIONI ITALIA/ESTERO
BETTIO FLYSCREENS SRL

It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......