IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A | ADDETTO/A UFFICIO CONTABILITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa supporterà le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni.
registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili; gestione della corrispondenza con fornitori e clienti per aspetti amministrativi; supporto alla preparazione della documentazione di bilancio; aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale; verifica dei documenti in entrata e uscita secondo le scadenze definite.
Requisiti richiesti.
capacità di organizzare le attività in modo autonomo e preciso; predisposizione al lavoro di squadra; diploma di maturità ottime doti comunicative competenze di base nella gestione contabile e nella lettura dei dati amministrativi; buona conoscenza degli strumenti informatici d’uso comune.
Offerta.
contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile; orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*; accesso alla mensa aziendale e strumenti di lavoro forniti (telefono e mezzo aziendale, se richiesto per attività esterne); affiancamento operativo previsto.
Sede di lavoro.
Jesi.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 14/08/2025
- 05/01/2026
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, contratto con partita iva disponibilità: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza: contabilità fiscale: 1 anno (obbligatorio) requisiti di lavoro esperienza in contabilità ed adempimenti fiscali di almeno......
La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......