Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A | SETTORE CONSULENZA E DISTRIBUZIONE

Osimo - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda attiva nella consulenza aziendale e nella distribuzione di prodotti professionali ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico, presso l’ufficio amministrativo della sede operativa.
Attività previste.
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile; Invio e monitoraggio pratiche amministrative in coordinamento con gli uffici esterni; Collaborazione nella gestione delle buste paga con il consulente del lavoro; Utilizzo del gestionale per la registrazione e il monitoraggio dei flussi contabili; Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi.
Requisiti richiesti.
Diploma di maturità (indirizzo tecnico-commerciale) o laurea in discipline economiche/amministrative; Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica; Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Attitudine al problem solving e gestione autonoma delle attività.
Offerta.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile; Orario full time dal lunedì al venerdì e ; Affiancamento iniziale per la conoscenza delle procedure interne.
Sede di lavoro.
Osimo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 24/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Agente di vendita settore Beverage
EUROBEVANDE SRL

Sei una persona intraprendente e dinamica e sei un appassionato/a del mondo horeca? ami il mondo della vendita e vorresti entrare a far parte di una grande azienda che investe sulle persone permettendo una crescita professionale ed economica? restart hr, società di consulenza aziendale formazione e selezione......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Iə candidatə ideale dovrà possedere una conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano, oltre a un solido background nella produzione e distribuzione delle arti performative a livello internazionale... ee/teatringestazione la posizione aperta è rivolta a persone con almeno tre anni di significativa......

Operatore telefonico outbound - Settore Finanziamenti
Bpo service srl

Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... motivazione e orientamento ai risultati, con attitudine alla vendita e alla consulenza... ti sei mai chiesto come sarebbe......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... competenze quali requisiti cerchiamo? esperienza pregressa nel ruolo o come vice store manager; preferibile provenienza dal settore calzature o retail e spiccata......

Responsabili di settore aniamzione
Keep Active Espace soc. coop.

Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......