Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - UFFICIO RISORSE UMANE

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per l'Ufficio Risorse Umane di una prestigiosa struttura sanitaria un/una.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Risorse Umane  e si occuperà della  gestione amministrativa  dei dipendenti della struttura.
elaborazione dei contratti di assunzione,  inserimento delle presenze,  elaborazione cedolini.
Requisiti La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti.
diploma di ragioneria / amministrazione finanza e marketing o laurea in economia.
gradita breve esperienza in amministrazione o nel settore HR / Risorse Umane; conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; capacità di lavorare in team; attenzione al dettaglio.
Altre informazioni Si offre  inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a  tempo determinato  con finalità.
Previsto  CCNL AIOP  e  RAL di 24 K.
Sede di lavoro.
Firenze Nord Orario di lavoro.
36 ore settimanali  dal lunedì al venerdì con ingresso alle 8.
o alle 9.
e 30 minuti di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente......

Risorse umane
Beker

Azienda leader nel settore della salute, del benessere e della sostenibilità ambientale, seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -responsabile risorse umane -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà......

RISORSE UMANE
Beker Group

La beker group, azienda in continua espansione, per l'apertura di un nuovo ufficio commerciale a caserta, ricerca una figura che si occupi della gestione del personale... offerta e benefit: inserimento immediato formazione gratuita per profili con o senza esperienza crescita professionale fisso mensile......

Stage risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Costituisce un plus la conoscenza di lingue straniere... chi siamo programs & projects consulting s... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... societa’ che opera con successo da oltre un......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Contribuirà attivamente al controllo di gestione aziendale e al monitoraggio dei costi di commessa collaborando con il team per migliorare i processi di approvvigionamento e ottenere soluzioni innovative per ottimizzare tempi e risorse... siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... il candidato dovrà essere in grado di programmare i cantieri in fase di avvio, collaborare alla logistica dei materiali da approvvigionare e alla distribuzione delle risorse......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Tirocinio Retribuito Area Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......