IMPIEGATO/A AREA TECNICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
collaborerai all’interno del nostro ufficio tecnico dove ti occuperai della gestione amministrativa a supporto delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso le strutture alberghiere del gruppo.
attività principali.
-inserimento richieste, apertura ticket, tracciamento interventi -comunicazioni tra strutture alberghiere, tecnici e fornitori -verifica e registrazione di preventivi, ordini, fatture e consuntivi economici -collaborazione alla redazione di report periodici su costi, attività e stato degli immobili -supporto alle attività di budgeting e controllo di gestione del comparto tecnico -supporto nella pianificazione e nel follow-up degli interventi di manutenzione ordinaria (programmata) e straordinaria -monitoraggio delle scadenze normative e manutentive e’ la posizione adatta a te se hai.
– diploma tecnico (geometra o itis) o amministrativo – esperienza pregressa di almeno due anni in ambito amministrativo – ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel completano il profilo precisione, attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving uniti ad ottime capacità comunicative ed organizzative.
ti offriamo.
– collaborazione, crescita umana e professionale all’interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo – team di lavoro formato e strutturato – interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo – interessante pacchetto welfare si ricercano risorse domiciliate in zone limitrofe alla sede amministrativa di salò (bs).
ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
Dettagli dell'offerta
- Blu hotels - sede amministrativa
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Sede aziendale: vittorio veneto (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica realtà che opera nella fornitura di infrastrutture informatiche per le aziende in tutto il triveneto, ricerca un coordinatore per la business unit 'gestione documentale'......
La risorsa sarà affiancata dalla segreteria direzionale, area commerciale e tecnica e si occuperà di accogliere clienti, fornitori augurandoci che possa sviluppare le sue competenze in ambito commerciale e avviare un percorso interno all'azienda... diploma in percorsi turistici, lingue......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......
La sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente contratto del commercio... l’integrazione nella struttura è prevista......
Cerchiamo responsabile tecnica ed estetiste specializzate nell'estetica avanzata... ottime capacità comunicative e di vendita... istituto di estetica avanzata a lavinio mare, anzio... mandare cv al numero 333 8912365......