IMPIEGATO/A AREA TECNICA E AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
- Diploma di Scuola Superiore in ambito tecnico (es.
Geometra), Ragioneria o similari - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico-amministrative o segreteria tecnica - Ottima padronanza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza di sistemi gestionali, sistemi di protocollo e documenti esecutivi d'appalto - Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in attività di gestione esecutiva degli appalti o segreteria tecnica per Stazioni Appaltanti Responsabilità.
- Gestione della segreteria tecnica e della documentazione relativa agli appalti - Supporto alla redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa - Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni - Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi - Gestione archivio digitale e ordini ai fornitori tramite sistema gestionale - Monitoraggio e rendicontazione dei contributi pubblici e investimenti societari - Analisi statistiche ed elaborazioni infografiche sugli investimenti in corso - Redazione di rapporti periodici sull'avanzamento degli investimenti - Gestione amministrativa dei contributi esterni e delle procedure di approvazione degli interventi - Coordinamento con altre aree aziendali, in particolare quella amministrativa, per gli avanzamenti contabili degli interventi - Supporto alla programmazione degli interventi nel breve e lungo periodo Previsto inserimento con contratto di 6 mesi con finalità assuntiva.
Orario di lavoro.
full time Luogo di lavoro.
Cantù (CO) Competenze richieste.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Ottima padronanza di strumenti informatici e software gestionali Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/08/2025
- 06/01/2026
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Sede aziendale: vittorio veneto (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica realtà che opera nella fornitura di infrastrutture informatiche per le aziende in tutto il triveneto, ricerca un coordinatore per la business unit 'gestione documentale'......
La risorsa sarà affiancata dalla segreteria direzionale, area commerciale e tecnica e si occuperà di accogliere clienti, fornitori augurandoci che possa sviluppare le sue competenze in ambito commerciale e avviare un percorso interno all'azienda... diploma in percorsi turistici, lingue......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......
La sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente contratto del commercio... l’integrazione nella struttura è prevista......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: specialista amministrazione e contabilità (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio......