IMPIEGATO/A CENTRALINO TELEFONICO | SETTORE TELECOMUNICAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le attività amministrative e la gestione della corrispondenza elettronica.
Mansioni principali.
Fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste, informazioni e segnalazioni Gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, quali archiviazione e aggiornamento dati Monitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, assicurando risposte tempestive e puntuali Collaborare con altri reparti per la risoluzione di problematiche tecniche o amministrative Mantenere aggiornati i database e i sistemi gestionali aziendali relativi alla clientela Requisiti.
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale equivalente Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del cliente Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking) Disponibilità a lavorare con orari full-time e flessibilità in caso di necessità Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con ottime possibilità di proroga o stabilizzazione Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con orari definiti Buoni pasto aziendali Formazione iniziale e affiancamento in azienda.
Sede di lavoro.
Cremona.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 24/07/2025
- 04/01/2026
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......