IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE | IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà della gestione organizzativa e amministrativa del personale, supportando attività di programmazione oraria, selezione, inserimento e sviluppo delle risorse umane.
Mansioni.
Programmazione degli orari di lavoro, gestione ferie, malattie e corsi Redazione e aggiornamento dei contratti Attività di ricerca e selezione del personale Inserimento e accoglienza dei neoassunti Supporto alla formazione e allo sviluppo professionale Amministrazione del personale e supporto organizzativo Requisiti richiesti.
Diploma di maturità e/o laurea (preferibilmente in materie umanistiche) Autonomia nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti digitali Buone capacità comunicative e relazionali Competenze organizzative e orientamento al problem solving Precedente esperienza nel ruolo (preferibile, ma non obbligatoria – è previsto affiancamento e formazione) Offerta.
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione Orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*.
Sede di lavoro.
Andria.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente......
La beker group, azienda in continua espansione, per l'apertura di un nuovo ufficio commerciale a caserta, ricerca una figura che si occupi della gestione del personale... offerta e benefit: inserimento immediato formazione gratuita per profili con o senza esperienza crescita professionale fisso mensile......
Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente lavorativo gestione delle priorità ed attenzione ai......
Azienda leader nel settore della salute, del benessere e della sostenibilità ambientale, seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -responsabile risorse umane -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Competenze tecniche consolidate in progettazione, costing e gestione di commesse... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti ambiziosi? diventa il nostro responsabile ufficio tecnico e costruisci il futuro con noi!invia ora il tuo cv adesso! requisiti di lavoro cosa cerchiamo:......
Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... buona conoscenza di programmi di disegno 3d e 2d con software quali (autocad, inventor o solidworks)gradita esperienza nella gestione di collaboratori all'interno......
Contribuirà attivamente al controllo di gestione aziendale e al monitoraggio dei costi di commessa collaborando con il team per migliorare i processi di approvvigionamento e ottenere soluzioni innovative per ottimizzare tempi e risorse... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......