IMPIEGATO/A LOGISTICA IN ASOLO VENETO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda del settore logistico nei limitrofi di Asolo (TV) un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico come.
IMPIEGATO/A LOGISTICO Job Description.
La figura professionale risponde al responsabile di magazzino e si occuperà delle seguenti attività.
Coordinamento delle attività di magazzino.
creazione e stampa delle liste di prelievo, controllo delle giacenze, gestione dei trasferimenti verso laboratori esterni Controllo dei movimenti fiscali tra diversi magazzini organizzati in zone logiche Creazione di report settimanali (KPI) per il monitoraggio delle attività operative Gestione degli inventari fiscali Skills & Experience.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono.
Conoscenza generale dei principali flussi operativi di magazzino (ricevimento, versamento, prelievo, imballo, spedizione) Minima esperienza pregressa nel ruolo Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione e predisposizione al lavoro in team Laurea triennale in ambito economico o ingegneria gestionale; in alternativa diploma tecnico Tipo di assunzione.
Da definire con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro.
Asolo (TV) Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.).
I candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.
urointerim.
t/privacy-candidato l'informativa privacy (D.
Lgs.
).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del Più dettagli Stipendio netto.
EUR - EUR Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
2-3 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Professional / Specialist Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/07/2025
- 04/01/2026
Conoscenza dei software gestionali di logistica... il ccnl di riferimento è trasporto merci e logistica... è una società leader in italia e in europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale... attualmente siamo alla ricerca di un impiegato addetto......
Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......
Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......
Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......
Stai cercando lavoro nel settore della logistica?ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico ed in continua evoluzione? continua a leggere! abbiamo la giusta opportunità per te! randstad inhouse services, società del gruppo randstad,seleziona per flextronics, prestigiosa realtà multinazionale con......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......
Iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5 anni come venditore nei settori della gelateria artigianale o, in subordine, dei settori collaterali (pasticceria, bar, ristorazione) ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office......
In questo modo puoi organizzare la tua vita al meglio, senza rinunciare a nulla! a seconda di dove abiti il nostro lavoro è previsto in veneto e friuli come :sales/ promoter / ambasciatore presso stand... attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... decidi tu quando e quanto lavorare:da......
E dei decreti legislativi n... filiale di una s... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è......