IMPIEGATO/A RISORSE UMANE | ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, contribuendo al buon funzionamento dei processi HR.
Mansioni.
Gestione delle pratiche del personale.
assunzioni, proroghe, cessazioni Controllo e aggiornamento di presenze, malattie, ferie e permessi Inserimento dati nel gestionale aziendale e gestione della documentazione Monitoraggio delle scadenze relative ai documenti del personale Requisiti.
Diploma o laurea in discipline umanistiche o affini Ottime capacità relazionali e comunicative Competenze informatiche di base (pacchetto Office, software gestionali) Precisione, organizzazione e riservatezza Offerta.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto* Possibilità di affiancamento operativo.
Sede di lavoro.
Barletta.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 13/08/2025
- 04/01/2026
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente......
Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente lavorativo gestione delle priorità ed attenzione ai......
La beker group, azienda in continua espansione, per l'apertura di un nuovo ufficio commerciale a caserta, ricerca una figura che si occupi della gestione del personale... offerta e benefit: inserimento immediato formazione gratuita per profili con o senza esperienza crescita professionale fisso mensile......
Azienda leader nel settore della salute, del benessere e della sostenibilità ambientale, seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -responsabile risorse umane -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... la world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili relative alla realizzazione......
Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......
Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......