IMPIEGATO/A UFFICIO ACCETTAZIONE IN CAORLE VENETO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante e storica Azienda Locale in fase di espansione, operante nel settore Metalmeccanico/Auto, sita a Caorle (VE), un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale/Segreteria, per potenziamento dell'organico, come.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACCETTAZIONE (auto) Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività.
Accoglienza e registrazione dei clienti.
ricevere i clienti, raccogliere le loro informazioni e registrare i dati relativi alla loro auto.
Valutazione della richiesta del cliente.
ascoltare attentamente le necessità del cliente, valutare la natura della richiesta e fornire le informazioni necessarie.
Gestione dei preventivi e delle prenotazioni.
preparare preventivi, gestire le prenotazioni per le riparazioni e la manutenzione, e comunicare i tempi di attesa.
Gestione degli ordini di ricambi e parti di ricambio.
effettuare ordini di ricambi e parti di ricambio necessari per le riparazioni.
Informazioni sui servizi e sulle offerte.
fornire ai clienti informazioni sui servizi offerti dalla concessionaria, sulle offerte speciali e sulle promozioni.
Rilascio di fatture e gestione delle comunicazioni.
rilasciare fatture ai clienti, gestire le comunicazioni telefoniche e via email, e rispondere alle loro domande.
Collaborazione con l'officina.
collaborare con il personale dell'officina per garantire un efficiente svolgimento delle riparazioni e della manutenzione.
Skills & Experience Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Pregressa esperienza maturata in ambito commerciale Passione per il mondo delle automobili Preferibile conoscenza dei veicoli, dei ricambi e dei servizi di manutenzione e riparazione.
Padronanza nell'utilizzo di software di gestione officina e nel lavoro con i computer.
Abilità nel presentare i servizi e i prodotti della concessionaria e nel gestire la vendita dei ricambi.
Completano il profilo.
ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, precisione ed affidabilità, pianificazione e programmazione del lavoro, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, buone doti relazionali e di comunicazione, attitudine al lavoro in team, capacità di coordinamento, spiccate capacità di collaborazione all'interno del team, proattività, capacità comunicative.
Tipo di assunzione.
iniziale contratto a tempo determinato / in somministrazione, scopo assunzione Retribuzione.
secondo CCNL, commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa.
full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Caorle (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo.
[email protected] oppure chiamare lo .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Anni di esperienza.
1-2 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello organizzativo.
Operativo Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 29/07/2025
- 06/01/2026
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente positivo e con possibilità di crescitaazienda solida in crescita che lavora in italia e all'estero......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......
All'indirizzo *****@***** indicando nell'oggetto 'candidatura stage ufficio commerciale'... dollmar spa è alla ricerca di un/una stagista per il proprio ufficio commerciale interno... le principali mansioni saranno: - la gestione dei rapporti con i clienti italia ed estero; - la gestione degli ordini......
Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......