IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
– Agenzia per il Lavoro – Filiale di Bra , ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edile e infrastrutturale, con sede a Villanova Mondovì (CN), candidati e candidate da inserire nel ruolo di.
Impiegato/a Ufficio Paghe e Amministrazione del Personale Descrizione del ruolo.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione completa del personale dipendente, in affiancamento al team già presente, con particolare riferimento al settore edile.
Responsabilità principali.
- Redazione contratti di lavoro e inserimento nuove anagrafiche (software utilizzato.
Zucchetti); - Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni attraverso la piattaforma GECO - Gestione Piemonte; - Gestione enti previdenziali e assistenziali (Inps, Inail, Prevedi, Sanedil, fondi complementari, TFR); - Elaborazione cedolini, calcolo contributi, generazione F24, file Uniemens e invio tramite portale Inps; - Predisposizione bilancino di verifica, denunce CIG e Casse Edili, caricamento malattie; - Denunce annuali.
770, CU, autoliquidazione Inail, denuncia disabili; - Gestione atti di notifica (es.
cessione del quinto, finanziarie, pignoramenti).
Requisiti.
- Esperienza pregressa, anche parziale, in consulenza del lavoro o uffici paghe; - Conoscenza della piattaforma GECO Piemonte; - È gradita (ma non obbligatoria) esperienza nel settore edile; - Buona dimestichezza con l'utilizzo dei portali Inps/Inail; - Precisione, motivazione e desiderio di crescere professionalmente in un contesto strutturato; - Disponibilità full-time.
Sede di lavoro.
Villanova Mondovì (CN) Si offre.
- Contratto diretto con l'azienda - Inserimento in una realtà storica e strutturata, specializzata nella realizzazione di opere edili, stradali e nell'attività estrattiva, con oltre 140 dipendenti e forte presenza nel Nord-Ovest Italia.
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ai sensi dell'art.
27, D.
gs.
.
Si invita il/la candidato/a a prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) disponibile sul sito www.
tempospa.
t.
Aut.
Min.
del prot.
-SG.
Dettagli dell'offerta
- Atempo Spa
- Imprecisato
- 07/08/2025
- 06/01/2026
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano......
It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......