IMPIEGATO/IMPIEGATA AREA FNANCE&ACCOUNTING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda multinazionale settore difesa su Livorno ricerchiamo una figura di Specialista Amministrativo - Rendicontazione Progetti Finanziati Di cosa ti occuperai • Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione amministrativa ed economica legata ai progetti (es.
fatture, contratti, buste paga, giustificativi) • Elaborazione dei prospetti di rendicontazione secondo le linee guida dei bandi/finanziatori • Collaborazione con le funzioni interne (amministrazione, progettazione, risorse umane) per la raccolta dei dati necessari • Monitoraggio delle spese ammissibili e aggiornamento dello stato di avanzamento economico dei progetti • Supporto nella preparazione di audit e controlli da parte degli enti finanziatori • Gestione dei rapporti operativi con partner di progetto e stakeholder Hai queste competenze e caratteristiche • Laurea in ambito economico o cultura affine • Conoscenza base dei principi contabili e delle logiche di spesa pubblica e privata • Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel • Preferibile conoscenza di strumenti e piattaforme di rendicontazione e familiarità con la rendicontazione di progetti finanziati da fondi pubblici • Preferibile conoscenza della lingua inglese B2, prevalentemente scritta Orario di lavoro Full-time dal lunedì al venerdì, fascia oraria Monte ore settimanale.
40 ore Offerta Contrattuale • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento stabile • CCNL di riferimento.
Metalmeccanico Industria • Retribuzione e benefit.
buoni pasto giornalieri da 8€, eventuali premi di produzione e accesso al welfare aziendale Luogo di lavoro.
Livorno (LI) I colloqui per la posizione in oggetto si svolgeranno a partire dalla settimana del 25 agosto.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/08/2025
- 04/01/2026
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Sede aziendale: vittorio veneto (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica realtà che opera nella fornitura di infrastrutture informatiche per le aziende in tutto il triveneto, ricerca un coordinatore per la business unit 'gestione documentale'......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......
La sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente contratto del commercio... l’integrazione nella struttura è prevista......
È una società leader in italia e in europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale... fondata nel 1988 a genova, la società ha iniziato nel 1991 a fornire servizi di gestione dei rifiuti speciali, qualificandosi sempre di più nel settore della gestione......
La risorsa sarà affiancata dalla segreteria direzionale, area commerciale e tecnica e si occuperà di accogliere clienti, fornitori augurandoci che possa sviluppare le sue competenze in ambito commerciale e avviare un percorso interno all'azienda... diploma in percorsi turistici, lingue......