Vedere l'offerta completa

INHOUSE EVENT COORDINATOR - MATERNITY COVER - ANANTARA PALAZZO NAIADI ROME HOTEL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Event Coordinator  In qualità di Event Coordinator supporterai il team eventi nella corretta esecuzione degli eventi dell'hotel, nel coordinamento delle logistiche con i reparti operativi così come nelle attività di supporto nella preparazione dell’ordine di servizio (BEO), nell'inserimento delle rooming list, etc. Sarai responsabile dell'esperienza degli Ospiti, dalla pianificazione dell'evento alla gestione delle richieste dei clienti durante l'evento, fino al follow-up post-evento con i clienti. Il/la candidato/a ideale è proattivo, flessibile, organizzato, attento ai dettagli, con una spiccata propensione all’ospitalità e soddisfazione dell’Ospite nonché buone capacità di massimizzare i ricavi dell'hotel. Cosa dovrai fare? Essere il riferimento del Cliente nelle varie fasi dell’evento (prima, durante e dopo) Provvedere alla stesura dei BEO (Banqueting Event Order), condividendoli con i reparti durante il BEO meeting settimanaleCoordinare la pianificazione, esecuzione operativa di eventi M&ECoordinare la comunicazione interna con i diversi reparti dell'hotel coinvolti nell’organizzazione degli eventi in Casa (incentive, meeting, conferenze stampa, interviste, corsi di formazione, presentazioni, ecc.) al fine di garantire una fluida operativitàSupervisionare l’evento in loco per il corretto svolgimento dei servizi (set-up sale, servizi ristorativi, etc.)Assistere i Clienti in fase di site inspectionOrganizzare le call/ pre-con con i Clienti prima dell’inizio degli eventiCollaborare con il team Sales per un fluido handover dopo la firma del contrattoMantenere costantemente aggiornati i sistemi gestionaliControllare, al termine di ogni evento, la chiusura dei conti ed il relativo saldoRisolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione clienti, mettendosi in contatto con i clienti e con il dipartimento amministrazione.Supportare il team sales nella formulazione delle offerte, negoziazione, contrattualizzazione in modo puntuale e precisoCosa stiamo cercando? Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di eventi, vendite in hotel, preferibilmente di dimensioni e complessità simili. Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. Conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.) e dei sistemi operativi. Capacità gestionali, organizzative e multitaskingProblem solving abilitàLavorare sotto pressioneDoti comunicative e relazionaliOrientamento al servizio clientiCapacità e tecniche di venditaCapacità di lavorare da soli e come parte di un teamConoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali. Perché scegliere noi?  In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Minor Hotels - Southern Europe
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... we believe that it’s the people who make......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Chef de rang -Stage- Hotel calimala Fitenze-Angel restaurant
Calimala 2 srl

Offriamo: o un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante... o opportunità di crescita professionale requisiti di lavoro requisiti: o esperienza di almeno 1 anno come cameriere o in ruoli simili o ottime capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra... o conoscenza fluente dell'italiano......

CAMERIERI/E AI PIANI - hotel Vitto e Alloggio...
e-work SpA

It requisiti di lavoro cosa offriamo: contratto di lavoro in somministrazioneccnl turismo, livello commisurato alla mansionesede di lavoro: nuova filiale in svizzera ginevra#ework l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d... i candidati sono invitati a leggere......

Cameriere (m/f), gestore sala (m/f), barman (m/f)
Beausite Park Hotel & Spa

? ambiente di lavoro elegante e stimolante in un hotel 4 stelle... beausite park hotel & spatourism, per una nota struttura situata nei pressi di wengi, 3823 wengen be, è alla ricerca di una figura di: cameriere/a settore: ospitalità (hotel 4 stelle) descrizione del ruolo: stiamo cercando una figura......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......

Animatori 2025 anche prima esperienza
Villaggi&tribù animazione

Lavoreremo e porteremo la nostra magia in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in italia e all'estero! settore animazione: capi animazione, contatto, babyclub, miniclub, juniorclub, coreografi, ballerine, istrutt... bagnanti, commesse, gerenti boutique, fotografi, praticanti canoa, windsurf......

Animazione turistica estate 2025
Villaggi&tribù animazione

Lavoreremo e porteremo la nostra magia in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in italia e all'estero! settore animazione: capi animazione, contatto, babyclub, miniclub, juniorclub, coreografi, ballerine, istrutt... bagnanti, commesse, gerenti boutique, fotografi, praticanti canoa, windsurf......