INVESTMENTS&FACILITY MANAGER SETTORE PHARMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per prestigiosa Azienda leader nel settore Farmaceutico con plant di produzione all’Aquila proponiamo un’opportunità come.
INVESTMENT&FACILITY MANAGER SETTORE PHARMA Il ruolo Il/la candidato/a rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ingegneria, dovrà assicurare la continuità operativa dello stabilimento e l’efficientamento costante di macchinari, impianti ed edifici, attraverso l’implementazione dei piani di investimento definiti in collaborazione con la Direzione di stabilimento e l’esecuzione degli interventi di manutenzione richiesti, nel rispetto dei tempi, dei costi e di tutte le normative applicabili.
Principali responsabilità.
- Coordinare, supportare e sviluppare dal punto di vista tecnico e manageriale le risorse alle dirette dipendenze (sia interne che esterne); Identificare, in collaborazione con la direzione aziendale, gli investimenti in conto capitale (CAPEX), necessari per il potenziamento e l’efficientamento di processi, macchinari, impianti ed ambienti produttivi, garantendone la corretta implementazione, nel rispetto dei costi e dei tempi stabiliti; - Elaborare, in collaborazione con la direzione aziendale, il budget delle spese operative (OPEX) di funzione, definendo le priorità intervento ed assicurando i piani di rientro richiesti, in caso di scostamento della spesa, rispetto al pianificato; - Assicurare la corretta conservazione di edifici e aree esterne dello stabilimento, garantendone la conformità costante con i requisiti previsti dalle normative vigenti; - Predisporre la documentazione necessaria per l’ottenimento di permessi, concessioni, realizzazione di reparti e/o edifici nuovi e/o esistenti, assicurare il corretto completamento dell’iter autorizzativo, predisponendo eventuali azioni di rientro necessarie; - Curare, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte e i fornitori selezionati, la progettazione, la realizzazione, l’installazione e la qualifica di impianti, macchinari e reparti, assicurando la definizione degli standard di progetto, l’elaborazione delle specifiche tecniche e dei capitolati di fornitura e supportando la funzione degli acquisti nella selezione dei fornitori; - Identificare, promuovere ed implementare progetti di miglioramento continuo per l’utilizzo efficace delle risorse disponibili e la riduzione progressiva dei costi di gestione; - Assicurare accuratezza, puntualità e disponibilità della reportistica di funzione richiesta (ad esempio, GANTT, Expenditure report, 4Blockers); Requisiti.
- Laurea specialistica in Ingegneria - Esperienza di 3-5 anni in ruoli similari maturata presso aziende farmaceutiche; - Conoscenza avanzata applicativi Microsoft 365; - Conoscenza consolidata di sistemi MES, ERP, SAP, SQL server/Oracle e dei principali applicativi in ambito serializzazione (sistemi Antares/Sea Vision, Tracelink) - Preferenziale il possesso di certificazione LEAN e di Project Management; - Buona conoscenza della lingua inglese (il possesso di certificazioni rappresenta un requisito preferenziale) Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l’Azienda e package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
CCNL Chimico Farmaceutico Sede di lavoro.
L’Aquila (AQ) Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/02/2025
- 04/01/2026
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Dot net standard 6... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per società di servizi di infrastrutture informatiche una figura di pm per la gestione dei clienti... 7 e dell'utilizzo dei database... si richiede una pregressa esperienza come sviluppatore e conoscenza dei linguaggi......
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di food and pharma systems... le principali attività da svolgere saranno: mantenimento portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree stesura delle specifiche tecniche e dei disegni preliminari per nuove offerte......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Entrare nel gruppo belenergia è l’occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Possibilità di sviluppare la propria attività in un settore in crescita... chi cerchiamo: professionisti operanti nel ruolo di property manager o agenti immobiliari persone interessate ad intraprendere un percorso nel settore della gestione delle case vacanza (con formazione gratuita) cosa offriamo:......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......