JUNIOR TECHNICAL OFFICE SPECIALIST - 1Y FIXED TERM
Descrizione dell'offerta di lavoro
Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili (preferibile).
Conoscenza base di sistemi PLM, Microsoft Office Suite, in particolare Excell Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese.
Conoscenza dei flussi produttivi e delle distinte base.
Capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli, proattività e flessibilità.
Forte senso di responsabilità e approccio etico al lavoro.
Principali responsabilità.
Creazione e aggiornamento delle anagrafiche di prodotto, distinte base (DIBA) e codifiche materiali tramite il software PLM.
Monitorare le informazioni tecniche durante il processo di progettazione e produzione.
Collaborazione con i vari dipartimenti (Produzione, Qualità, Gemmologia) per garantire l’allineamento delle informazioni prodotto.
Supportare la verifica dei dati tecnici su PLM e nelle schede tecniche.
Gestire i ticket relativi a PLM e supervisionare l'avanzamento degli incident.
Gestirai l'archivio foto PLM dei prodotti e semilavorati.
Dettagli dell'offerta
- Richemont
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/07/2025
- 08/01/2026
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......
This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......
This includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations... business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......
For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......