KEY ACCOUNT INTERNSHIP
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Selezioniamo un/a Key Account Intern per la sede di Grassobbio (BG).
Supporterai la divisione nella gestione dei clienti al fine di garantire la gestione efficace delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni e il mantenimento di un servizio di alta qualità, assicurando che le esigenze siano soddisfatte in modo tempestivo ed efficace.
Di cosa ti occuperai nello specifico? Supporto nella gestione del rapporto quotidiano e operativo con i clienti in portfolio Supporto nell’ideazione e nella realizzazione di proposte e progetti di upselling per sviluppare il fatturato dei clienti in portfolio Supporto nella comunicazione tra i clienti e le strutture aziendali, sia interne che internazionali Preparazione del forecast attività, in condivisione con il cliente e strutture aziendali interne Supporto nell’analisi e nella redazione di reportistiche relative al monitoraggio dei KPIs e degli indicatori economici Preparazione di presentazioni per il cliente Supporto nelle attività di fatturazione mensile.
Hai queste competenze e caratteristiche? [Inserire hard e soft skills richieste] Laurea Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di analisi Propensione al lavoro in team Ottime capacità comunicativo-relazionali Proattività Disponibilità a trasferte presso altre sedi aziendali (in Italia) e presso le sedi di aziende clienti.
Orario di lavoro.
Da lunedì a venerdì su giornata Offerta Contrattuale.
Tirocinio extracurricolare di 6 mesi Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile Possibilità di lavoro ibrido Periodiche attività di Team Building Servizio mensa convenzionato.
Luogo di lavoro.
Grassobbio (BG) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! #LI-GG3 Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 13/08/2025
- 04/01/2026
E-soul srl, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppo di progetti web, web marketing e stampa, nell'ambito dell'ampliamento del suo reparto commerciale ricerca una persona motivata e dinamica per il ruolo di sales account che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti......
Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e cerchiamo junior direct sales account (teleselling), anche alle prime esperienze lavorative da inserire, attraverso un percorso di training iniziale nel quale è previsto da subito un contratto da dipendente, all’interno della business unit vendite locale presso......
Descrizione del lavoro la posizione aperta è riferita ad un sales account manager che si occuperà di una gestione completa delle vendite, dalla profilazione dei contatti all’acquisizione delle auto, dalle trattative fino al post vendita... la nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel......
Lo sviluppo delle aziende oggi è quasi del tutto digitale, dalle più piccole alle più grandi, tutte hanno bisogno di promuovere i loro prodotti/servizi on line... comprenderai a fondo il business dei clienti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi con strategie su misura e budget ben calibrati......
Completano il profilo dinamicità, autonomia, proattività e capacità di problem solving... capacità analitiche, e di organizzazione del lavoro... postazione dedicata presso la nostra sede... se sei un professionista dinamico, motivato e ambizioso, inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro il/la......
I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni......
Key responsibilities: assist in the delivery and deployment of transformative digital engineering projects... key points to remember: legitimate job offers only follow interviews conducted with our hiring managers or clients... this team is at the forefront of delivering cutting-edge control system......
Di cosa ti occuperai: supporto ai key account manager dedicati al canale di vendita; supporto al monitoraggio dei kpi e creazione della reportistica di reparto; supporto nella messa a terra di progetti di digitalizzazione del canale di vendita... avrai modo di inserirti all’interno di un contesto......
Hai avuto precedenti esperienze o attualmente lavori nel settore della gdo? cerchi una nuova opportunità lavorativa che ti permetta di crescere professionalmente? randstad italia, divisione delivery center key client, per importante azienda del mercato nel settore della gdo, con punti vendita distribuiti......
Hai avuto precedenti esperienze o attualmente lavori nel settore della gdo? randstad italia, divisione delivery center key client, per importante azienda del settore della gdo, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, per campagna di assunzione, seleziona un banconista reparto......