Vedere l'offerta completa

LIDL 2 YOUR CAREER - APPRENDISTA ASSISTANT STORE MANAGER (F/M) ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e l’Istituto Tecnico di Roma I candidati saranno assunti da ottobre e novembre in diversi Punti Vendita nella città e provincia di Roma.
Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale? Allora Lidl2your career è il percorso che fa per te! La posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl.
Sarai assunto\/a da ottobre o novembre in uno degli Store Lidl dislocati nella città e provincia di Roma Durante i due anni, per ca.
1 settimana al mese sarai in formazione teorica con l’intero gruppo classe presso l’Istituto Tecnico Superiore di Roma.
Per 3 settimane al mese sarai impiegato\/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale.
Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti Al termine dei due anni, al superamento degli esami, otterrai un doppio titolo.
il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento, che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha un valore internazionale sul mercato del lavoro Il profilo ricercato Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl.
Sarai assunto\/a da ottobre o novembre in uno degli Store Lidl dislocati nella città e provoncia di Roma Durante i due anni, per ca.
1 settimana al mese sarai in formazione teorica con l’intero gruppo classe presso l’Istituto Tecnico Superiore di Roma Per 3 settimane al mese sarai impiegato\/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale.
Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti Al termine dei due anni, al superamento degli esami, otterrai un doppio titolo.
il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento, che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha un valore internazionale sul mercato del lavoro La nostra offerta Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell’ITS di riferimento durante i due anni Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori di Lidl Impiego full-time da ottobre o novembre  con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita di Lidl Sarai seguito\/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale in Lidl, quali figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare.
potrai proseguire la tua esperienza lavorativa in Lidl Italia, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera Al superamento degli esami finali otterrai due titoli.
il Diploma ITS (titolo di studio ministeriale di livello terziario) e la Certificazione delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica   Lidl Italia S.
.
.
a socio unico in qualità di titolare del trattamento desidera informarti che i dati personali da te forniti con la candidatura potranno essere comunicati all’Istituto Tecnico Superiore (ITS) competente per il percorso formativo di tuo interesse.
Tale comunicazione, effettuata anche a tutela della trasparenza dell’iter di selezione, si rende necessaria per svolgere il processo di candidatura e valutare il tuo profilo per un’eventuale assunzione sulla base dell'art.
6, paragrafo 1, lettera b) RGPD, in combinato disposto con l'art.
88 RGPD e le norme nazionali in materia di protezione dei dati personali.
Maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali sono disponibili alla seguente informativa.
Informativa Privacy (lidl.
t).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia"},"jobLocation":{"@type":"Place
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... sei pronto a fare la differenza? come store specialist, avrai un ruolo chiave nel garantire un'eccellente esperienza ai nostri......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nella gestione di contratti all’interno di realtà operanti nell’ambito mezzi pesanti, macchine agricole, movimento terra ecc... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà......

Project Manager progetti finanziati
CVxRECRUITING

Consolidata realtà operante nell’ambito della formazione finanziata con sede a roma, ricercaun/a project manager nell’ambito della formazione finanziata... ) si richiede: esperienza pregressa di almeno due anni nel campo della gestione di progetti di formazionefinanziata- laurea in ambito umanistico......

Junior Digital Project Manager
Magazzini bracchi srl

Sei appassionato di digital e project management?hai voglia di metterti alla prova su progetti concreti, sfidanti e trasversali?magazzini bracchi srl è alla ricerca di un/una junior digital project manager da inserire nel proprio hq di seravezza (lu), per rafforzare l'ufficio marketing......

Dba oracle su roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo dba oracle sulla sede di roma per attività di performance & tuning e ottimizzazione query... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......