LOCAL PROCUREMENT REPRESENTATIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
37 ore settimanali lunedì - venerdì Tipologia contrattuale.
contratto di somministrazione 6/12 mesi finalità assuntiva Retribuzione annua.
€ esperienza 2 anni responsabilità La risorsa sarà inserita nel team European Procurement con sede a Milano e riporterà direttamente al Tactical Team Manager IBERIA & ITALY.
Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali, contribuendo al corretto svolgimento dei processi di approvvigionamento e all’ottimizzazione dei flussi interni.
In particolare la figura ideale si occuperà di.
Emissione ordini di acquisto SAP e gestione richieste di acquisto WISE Negoziazione con i Fornitori per necessità spot di valore Formazione e supporto agli utenti rispetto all’utilizzo dell’applicativo Wise Formazione agli utenti rispetto al processo Procure to Pay Formazione e supporto agli utenti rispetto alle nuove procedure implementate da - Procurement Gestione non conformità aperte nei confronti dei Fornitori Gestione anomalie rilevate sulle fatture fornitori rispetto a discrepanze di prezzo Identificare e proporre opportunità di automatizzazione del flusso acquisti, tramite cataloghi Gestione modifiche anagrafiche fornitori per dati non critici qualifiche Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze.
laurea in economia, ingegneria, supply chain o un settore correlato 2-3 anni di esperienza nel settore degli acquisti in qualità di Buyer o un ruolo simile, con responsabilità di negoziazione.
Esperienza nella selezione dei fornitori, nella definizione di strategie di approvvigionamento e gestione gare Conoscenza dell’inglese - livello B2 e conoscenza di base della gestione del contratto e dei T&C e dei suoi vincoli legali rappresentano requisiti fondamentali.
La capacità di lavorare con Google App e la conoscenza di piattaforme di acquisto digitale rappresentano titolo preferenziale Capacità di analisi per l’identificazione e la risoluzione di anomalie, buone doti di comunicazione ed attenzione al Cliente interno sono le caratteristiche ricercate per questa posizione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio laurea magistrale / a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 07/08/2025
- 05/01/2026
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... we believe that it’s the people who make......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
You will: build and manage a strong team of volunteers to support the fundraising efforts create and drive a plan to maintain and grow regular and mid level donors develop and design all fundraising materials required to attract, cultivate and steward donors work seamlessly with the major donor......
We have managed to become the preferred partner of many small-to-midsize local and regional companies as well... experience supporting a/v equipment (highly desired)... it is not designed to contain or be interpreted as a comprehensive inventory of all duties and responsibilities required of employees......
Nell’ambito dei progetti consulenziali di implementazione dei processi della divisione advisory verranno affidate alla risorsa attività di consulenza da svolgere prevalentemente on field, seguendo procedure interne e best practices, dedicate alla gestione ed al miglioramento del local marketing delle......
We have managed to become the preferred partner of many small-to-midsize local and regional companies as well... diversity & inclusionhere at the stefanini group, we value plurality and equity, regardless of race, sexual orientation, disability, age, ancestry, religion, gender, and nationality......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......