LOGISTICS SCHEDULER -SETTORE MEDICALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
LOGISTICS SCHEDULER -settore medicale About the client Il nostro Cliente è una realtà presente in 20 paesi nel mondo che si occupa di tecnologie mediche e di servizi per l'industria e la sanità, per l'assistenza sanitaria a domicilio.
Il ruolo Lo scopo principale della posizione dello Scheduler è la pianificazione e l’ottimizzazione delle visite presso i pazienti e dei relativi itinerari logistici, garantendo la soddisfazione sia del paziente che del cliente.
Mansioni e responsabilità Cura il processo di pianificazione e ottimizzazione logistica in Salesforce Contribuisce ad implementare e migliorare le strategie di efficientamento logistico nel pieno rispetto delle scheduling policy sul sistema Salesforce Supporta il Logistic Supervisors nel monitoraggio dei KPI relativi al processo di pianificazione Risolve task complessi relativi alla pianificazione e i gaps sulle pianificazioni future Pianifica, e quando necessario ri-pianifica, le visite sulla base degli slot orari concordati con i pazienti (in carico al Customer Service) secondo i criteri di pianificazione stabiliti Revisiona ed ottimizza gli itinerari pianificati per il giorno successivo Requisiti richiesti.
Capacità di identificare problemi, raccogliere dati, stabilire strategie in ottica C-IMP Forte propensione all’utilizzo di applicativi gestionali aziendali (ad esempio.
Google suite, Salesforce, Power BI,...) 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi (gestione logistica, pianificazione) Preferibile formazione in ambito logistico Personal skills.
Ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) Attitudine alla gestione dello stress Capacità di lavorare autonomamente Offerta contrattuale -Sede di lavoro.
Assago - contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi+proroghe -livello D1 ccnl chimico industria Lavorano su orario diffuso 7 -20 con copertura a "turni".
Lunedi - Venerdi 1 sabato ogni 8 settimana- 38 h alla settimana Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/03/2025
- 05/01/2026
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......