Vedere l'offerta completa
MAGAZZINIER* NOTTURN
Descrizione dell'offerta di lavoro
Stiamo cercando un/una magazzinier* che si occupi della gestione e preparazioni ordini, dal lunedì al sabato mattina (dalle alle 8.
, il sabato solo mattina).
Perché Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in rapida crescita (2x annuo), nominata dal Financial Times tra le 400 Europe’s Fastest Growing Companies , e da 5 anni scala la classifica delle FoodTech 500, le migliori società FoodTech di 77 paesi nel mondo.
La nostra missione è creare il sistema di forniture horeca più efficiente, trasparente e sostenibile in Europa, connettendo direttamente professionisti del foodservice e fornitori agroalimentari.
In 6 anni abbiamo costruito da zero un network di oltre + clienti e 600+ fornitori, offrendo un’esperienza d’approvvigionamento unica.
Grazie alla nostra piattaforma tecnologica e logistica, gli operatori del foodservice risparmiano fino al 20% sui costi e recuperano fino a 2 ore al giorno nella gestione degli acquisti, aggregando tutti i fornitori in un ordine via app, un pagamento e una consegna rapida e affidabile.
Allo stesso tempo, i fornitori raggiungono nuovi mercati, migliorano i margini e automatizzano logistica e pagamenti senza investimenti iniziali.
Tutto questo grazie al nostro team, al network di advisor e al supporto dei principali fondi di venture capital italiani, tra cui P101, Alkemia, Riello, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre €15 Mln raccolti.
Accetti la sfida? I nostri valori In Soplaya, i nostri valori guidano ogni scelta e interazione.
Cerchiamo persone che li vivano quotidianamente, creando un ambiente di allineamento e collaborazione.
I valori non sono solo parole, ma principi fondamentali per crescere insieme e costruire una cultura inclusiva che riflette chi siamo e chi desideriamo diventare.
Challenge the Status Quo.
Le cose raramente sono al loro meglio.
Migliora con le tue idee il tuo modo di lavorare, quello dei clienti e dei colleghi.
Cogli le opportunità che permettono di differenziarci; Think Like A Customer.
Quando lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, considera sempre l'impatto sul cliente.
Sforzati di costruire un prodotto e un servizio affidabile ed efficiente per ristoratori e produttori ogni giorno; Take Ownership.
Sii audace e assumiti la responsabilità di problemi complessi.
Stimola i membri del team e condividi la conoscenza per raggiungere gli obiettivi; Be Reliable.
Mantieni le promesse, dimostra disciplina e fiducia al team e ai clienti.
Se sei in difficoltà, avvisa per tempo gli altri in modo da trovare una soluzione; Share Direct Feedback.
Condividi frequentemente feedback onesti, sia positivi che di miglioramento.
Incoraggia gli altri a migliorare quotidianamente e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso.
Quali sono le responsabilità previste? preparazione ordini, picking/packing e just in time gestione dei conferimenti dei produttori individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani relazionandoti con il responsabile.
Cosa farai ll tuo compito sarà quello di gestire gli ordini giornalieri e i vari conferimenti del produttore, dal picking/packing al Just In Time, al fine di preparare la merce per la consegna della mattina riducendo a 0 i possibili errori.
Apprezzeremo le tue idee e suggerimenti su come migliorare e se avranno un impatto positivo estenderemo la tua soluzione a tutte le sedi Soplaya.
Lo Skillset Che Cerchiamo Disponibilità e affidabilità Essere metodico ed organizzato Desideroso di migliorare Amante dell’ordine Aperto al confronto Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup - Capacità nel lavorare ad alti ritmi Disponibilità all’orario di lavoro flessibile Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
Punti bonus e nice to have Haccp Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare Cosa otterrai Crescita continua.
Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite.
dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare Un team di talenti affiatati e alla mano.
Assumiamo talenti e lasciamo gli ego smisurati fuori dalla porta.
Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato.
Bonus.
In Soplaya premiamo sempre l’overperformance e l’andare oltre i propri limiti Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching Soplaya Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio.
degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori, accesso a community di sconto Ennevolte e Corporate Benefit, crediti di acquisto in piattaforma Soplaya, welfare aziendale Coverflex, assistenza sanitaria integrativa 'Fondo Est' e smart working (per le mansioni che lo consentono).
Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard”.
Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Compensation inserimento iniziale di 39h con possibilità di trasformazione full-time Inquadramento 6° livello CCNL Commercio piano welfare&benefit aziendale Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 15 minuti con Eva D'Anna, Junior People&Culture Specialist Un’intervista di 45 minuti con Mauro Pisani, hub manager di Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
.
, il sabato solo mattina).
Perché Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in rapida crescita (2x annuo), nominata dal Financial Times tra le 400 Europe’s Fastest Growing Companies , e da 5 anni scala la classifica delle FoodTech 500, le migliori società FoodTech di 77 paesi nel mondo.
La nostra missione è creare il sistema di forniture horeca più efficiente, trasparente e sostenibile in Europa, connettendo direttamente professionisti del foodservice e fornitori agroalimentari.
In 6 anni abbiamo costruito da zero un network di oltre + clienti e 600+ fornitori, offrendo un’esperienza d’approvvigionamento unica.
Grazie alla nostra piattaforma tecnologica e logistica, gli operatori del foodservice risparmiano fino al 20% sui costi e recuperano fino a 2 ore al giorno nella gestione degli acquisti, aggregando tutti i fornitori in un ordine via app, un pagamento e una consegna rapida e affidabile.
Allo stesso tempo, i fornitori raggiungono nuovi mercati, migliorano i margini e automatizzano logistica e pagamenti senza investimenti iniziali.
Tutto questo grazie al nostro team, al network di advisor e al supporto dei principali fondi di venture capital italiani, tra cui P101, Alkemia, Riello, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre €15 Mln raccolti.
Accetti la sfida? I nostri valori In Soplaya, i nostri valori guidano ogni scelta e interazione.
Cerchiamo persone che li vivano quotidianamente, creando un ambiente di allineamento e collaborazione.
I valori non sono solo parole, ma principi fondamentali per crescere insieme e costruire una cultura inclusiva che riflette chi siamo e chi desideriamo diventare.
Challenge the Status Quo.
Le cose raramente sono al loro meglio.
Migliora con le tue idee il tuo modo di lavorare, quello dei clienti e dei colleghi.
Cogli le opportunità che permettono di differenziarci; Think Like A Customer.
Quando lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, considera sempre l'impatto sul cliente.
Sforzati di costruire un prodotto e un servizio affidabile ed efficiente per ristoratori e produttori ogni giorno; Take Ownership.
Sii audace e assumiti la responsabilità di problemi complessi.
Stimola i membri del team e condividi la conoscenza per raggiungere gli obiettivi; Be Reliable.
Mantieni le promesse, dimostra disciplina e fiducia al team e ai clienti.
Se sei in difficoltà, avvisa per tempo gli altri in modo da trovare una soluzione; Share Direct Feedback.
Condividi frequentemente feedback onesti, sia positivi che di miglioramento.
Incoraggia gli altri a migliorare quotidianamente e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso.
Quali sono le responsabilità previste? preparazione ordini, picking/packing e just in time gestione dei conferimenti dei produttori individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani relazionandoti con il responsabile.
Cosa farai ll tuo compito sarà quello di gestire gli ordini giornalieri e i vari conferimenti del produttore, dal picking/packing al Just In Time, al fine di preparare la merce per la consegna della mattina riducendo a 0 i possibili errori.
Apprezzeremo le tue idee e suggerimenti su come migliorare e se avranno un impatto positivo estenderemo la tua soluzione a tutte le sedi Soplaya.
Lo Skillset Che Cerchiamo Disponibilità e affidabilità Essere metodico ed organizzato Desideroso di migliorare Amante dell’ordine Aperto al confronto Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup - Capacità nel lavorare ad alti ritmi Disponibilità all’orario di lavoro flessibile Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
Punti bonus e nice to have Haccp Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare Cosa otterrai Crescita continua.
Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite.
dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare Un team di talenti affiatati e alla mano.
Assumiamo talenti e lasciamo gli ego smisurati fuori dalla porta.
Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato.
Bonus.
In Soplaya premiamo sempre l’overperformance e l’andare oltre i propri limiti Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching Soplaya Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio.
degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori, accesso a community di sconto Ennevolte e Corporate Benefit, crediti di acquisto in piattaforma Soplaya, welfare aziendale Coverflex, assistenza sanitaria integrativa 'Fondo Est' e smart working (per le mansioni che lo consentono).
Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard”.
Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Compensation inserimento iniziale di 39h con possibilità di trasformazione full-time Inquadramento 6° livello CCNL Commercio piano welfare&benefit aziendale Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 15 minuti con Eva D'Anna, Junior People&Culture Specialist Un’intervista di 45 minuti con Mauro Pisani, hub manager di Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Soplaya
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 14/08/2025
Data di scadenza
- 05/01/2026