MANAGER TRASFORMAZIONE PROCESSI AZIENDALI - FAAS MILANO JOB DETAILS | EY
Descrizione dell'offerta di lavoro
Esperienza consolidata nella gestione di progetti di digital transformation, quali iniziative di ERP Transformation e di BI Implementation.
Esperienza nell'analisi e definizione di Enterprise Architecture e IT Strategy Conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti e delle best practice del settore.
Abilità di leadership comprovata con un focus sulla collaborazione e l'orientamento al cliente.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Chi stiamo cercando Stiamo cercando candidate/i con un’esperienza di almeno 5 anni in ambito di progetti di Digital Transformation, preferibilmente provenienti da società di consulenza o system integrator, con una forte capacità di guidare il cambiamento in un ambiente altamente collaborativo e formativo.
Stiamo cercando persone che gestiranno in maniera efficace e duratura le aspettative dei clienti e costruiranno con loro relazioni solide.
Avranno forti capacità di gestione del tempo e passione per l'apprendimento.
Chiediamo inoltre le conoscenze di una o più tecnologie nei sistemi ERP, CRM, BI, RPA ed altri sistemi di reporting e data visualization.
E' considerato un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni di Project Management (PMP, Prince2, Agile).
Cosa vogliamo offrirti Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai.
- Entrare a far parte dei team disciplinari della divisione consulenziale FAAS, che da anni continua a crescere a ritmi elevati grazie alla propria attenzione alle esigenze dei Clienti ed alle nuove tecnologie.
- Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane del territorio di pertinenza - Prendere parte a progettualità sfidanti presso Clienti appartenenti a diversi settori, sia nel mondo industriale sia nei servizi - Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) - Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse; - Lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo - Acquisire certificazioni EY badge sulle competenze del futuro - Partecipare a progetti di volontariato di competenza organizzati dalla Fondazione EY Cosa significa lavorare in EY EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione.
EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri Clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.
Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us Apply now! EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L.
.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
EY | Building a better working world EY exists to build a better working world, helping to create long-term value for clients, people, and society and build trust in the capital markets.
Enabled by data and technology, diverse EY teams in over 150 countries provide trust through assurance and help clients grow, transform, and operate.
Working across assurance, consulting, law, strategy, tax, and transactions, EY teams ask better questions to find new answers for the complex issues facing our world today.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
Si occuperà di pianificare le attività e coordinarsi con le altre aree aziendali per assicurare che tutto fili liscio, senza mai perdere di vista il risultato finale... ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Sede di lavoro: milano sud (mi) è preferibile che il candidato sia automunito/a... responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti......
Avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano – partecipando attivamente alle strategie commerciali e al visual merchandising... sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......