MOLDING PLANNING COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei appassionato di processi produttivi e vuoi fare la differenza in un contesto dinamico e ad alto contenuto tecnologico? Stiamo cercando un Molding Planning Coordinator capace di guidare e ottimizzare le attività del reparto stampaggio, garantendo performance elevate e qualità costante.
In questo ruolo sarai responsabile della pianificazione della produzione all'interno del reparto stampaggio, secondo la logica kanban, garantendone l'esecuzione in conformità con gli obiettivi di performance (KPIs).
Coordina le priorità operative da assegnare ai capi turno, agli attrezzisti e al team di manutenzione, assicurando l'efficienza e la continuità del processo produttivo.
Duties and Responsibilities Assicura la realizzazione dei volumi produttivi assegnati al reparto Stampaggio nel rispetto dei KPIs (Key Performance Indicators); Assicura la funzionalita' tecnica del processo di stampaggio; Promuove le attivita' di miglioramento nell'area di propria responsabilita'; Collabora nella definizione e pianificazione delle attivita' delle ditte esterne per installazione e manutenzione di attrezzature di produzione; Implementa e garantisce il rispetto delle SOPs (Standard Operating Procedures); Garantisce il rispetto delle norme in materia di Salute e Sicurezza; Verificare la conformità del reparto ai requisiti previsti dal sistema di gestione qualità (QMS), dalle buone pratiche di fabbricazione (GMPs), dalla metodologia Lean (5S), nonché dagli standard nazionali e internazionali applicabili, tra cui.
ISO Direttiva Europea Dispositivi Medici /EEC Regolamento Europeo Dispositivi Medici Normative USA (21 CFR), Giappone (PAL e Ordinanza n.
169), Canada, Australia (TGA), Brasile (RDC ), e Cina (Order n.
739 del ) The Individual Diploma di scuola media superiore o laurea ad indirizzo tecnico; Esperienza pregressa nel coordinamento di reparti produttivi, con particolare riferimento a tecnologie di stampaggio ed estrusione di materie plastiche (requisito essenziale); Buona conoscenza delle presse e delle attrezzature ausiliarie Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office Eventuale certificazione in ambito Lean costituirà titolo preferenziale.
LivaNova valora la igualdad y celebra la diversidad.
Nos comprometemos a garantizar que nuestro proceso de selección es justo, transparente y sin discriminación ilegal.
Nuestro proceso de selección se rige por las demandas/requisitos fundamentales para el puesto, y no por prejuicios o discriminación por motivos de sexo, edad, estado civil, condición de veterano, discapacidad o dolencia no relacionada con el empleo, situación familiar, orientación sexual, religión, color, origen étnico, raza o cualquier otra clasificación protegida por la ley.
Tenga en cuenta que no aceptamos currículos no solicitados de seleccionadores o agencias de empleo.
En ausencia de un contrato de servicios de selección firmado, no consideraremos, ni aceptaremos, el pago de ninguna compensación por recomendación ni honorarios para el seleccionador.
En el caso de que un seleccionador o agencia presente un currículo o candidato sin un contrato previamente firmado, nos reservamos explícitamente el derecho de buscar y contratar a esos candidatos sin ninguna obligación económica con el seleccionador o la agencia.
¿Está buscando desarrollar una carrera importante? Tanto si trabaja en Investigación y Desarrollo, Ventas, Recursos Humanos como en otra función de apoyo, formará parte de una empresa que está transformando verdaderamente la innovación médica en soluciones significativas y, en última instancia, en una vida mejor y más sana para nuestros pacientes.
Por eso siempre estamos buscando contratar a personas apasionadas y comprometidas, con la formación técnica y la perspicacia empresarial adecuada, para cumplir nuestra misión de mejorar la vida de nuestros pacientes en todo el mundo.
Únase a LivaNova y ayúdenos a ofrecer la innovación sanitaria que importa.
Interested in learning more about working at LivaNova? Visit careers.
ivanova.
om for more.
Dettagli dell'offerta
- Company 281 Sorin Group Italia S.r.l.
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 29/07/2025
- 05/01/2026
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
); system and application changes testing, scripts preparation in ms windows 10 and ms office 365 environment; small project management related with new hardware or software installation; software, patches and updates installation using ms sccm; excellent english and italian language, written and spoken......
E' richiesta la conoscenza approfondita dei software normalmente dedicati alle attività di project planning ed in particolare primavera p6... • conoscenza dei principi, della metodologia, delle pratiche di ricerca e raccolta dati • capacitá di consultare elaborati tecnici relativi alle opere da realizzare......
Con un’attività di follow up al fine di verificare il planning di commessa, considerando tutti gli aspetti contrattuali condivisi con il cliente finale, i fornitori e i sub appalti, identificando i potenziali colli di bottiglia e stabilendo piani di recupero a risoluzione dell’imprevisto o ritardo; monitoraggio......