OFFERTA DI LAVORO: PROJECT MANAGER – FOTOVOLTAICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sede di lavoro.
Rocchetta Tanaro (AT) Orario di lavoro.
full time La risorsa sarà responsabile della gestione dei progetti di costruzione e impiantistica, dalla fase di pianificazione fino alla consegna finale del progetto.
Responsabilità.
· Convertire il preventivo, accettato dal cliente e stipulato dal commerciale, in un progetto tecnico dettagliato, definendo i requisiti con il supporto degli studi di progettazione; · Gestire e monitorare il budget economico e temporale, assicurando il rispetto degli obiettivi di commessa e fungendo da punto di contatto tra il cliente e le parti coinvolte; · Pianificare, coordinare e supervisionare la corretta esecuzione della commessa; · Supervisionare il cantiere, gestendone qualità e sicurezza; · Coordinare squadre operative e subappaltatori, ricercando i partner necessari per opere civili, elettromeccaniche e installazioni.
· Gestire i rapporti con i fornitori per materiali essenziali (inverter, pannelli, tracker, trasformatori BT/MT, cavi); · Verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori, la qualità degli stessi e il rispetto delle prescrizioni dettate in fase autorizzativa; · Preparare documentazione tecnica e report di avanzamento; · Supervisionare la fase di start-up dell’impianto; · Concludere l’attività con chiusura amministrativa e analisi post-progetto.
Requisiti richiesti.
Diploma di perito o geometra o qualifica professionale nel settore elettrico oppure Laurea in Ingegneria Elettrica-Elettronica; Esperienza nella gestione di squadre di lavoro, nella realizzazione di impianti elettrici e fotovoltaici e nella realizzazione di progetti di connessione alla rete elettrica MT/BT; Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e progetti tecnici; Esperienza nel coordinare più commesse contemporaneamente; Esperienza in gestione di appalti con la pubblica amministrazione Conoscenza della normativa di sicurezza sul lavoro; Padronanza del pacchetto Microsoft Office.
Patente B e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Preferibile essere già in possesso degli attestati di sicurezza sul lavoro conformi al D.
gs.
, compresi corsi per Preposto, Primo Soccorso, Antincendio e lavori in altezza.
Offriamo.
· Percorsi di formazione continua e opportunità di crescita professionale in una realtà stabile e dinamica.
· Inquadramento e retribuzione.
da definire in base alla seniority del/della candidato/a.
Caratteristiche ricercate per la posizione di PER CANDIDARSI.
Basta compilare il modulo presente nella pagina, se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV.
NOTE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/07/2025
- 06/01/2026
Il candidato selezionato avrà la possibilità di formarsi nell'utilizzo delle tecnologie di progetto attraverso la supervisione di un data scientist senior... altre informazioni sul lavorola sede di lavoro è su roma ma il lavoro potrà essere svolto interamente da remoto, e il contratto proposto è di assunzione......
Ambiente di lavoro dinamico e appassionante... requisiti di lavoro requisiti:preferibilmente esperienza nella vendita di moto , accessori , abbigliamento tecnico... ottime capacità di comunicazione e negoziazione... possibilità di crescita professionale all’interno della concessionaria......
Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... 000 (netti) al mese (a seconda di competenze ed esperienza del candidato/a) possibilità di carriera e crescita anche veloce, al raggiungimento di certe kpi aziendali (vedi sotto)......
Sei appassionato di digital e project management?hai voglia di metterti alla prova su progetti concreti, sfidanti e trasversali?magazzini bracchi srl è alla ricerca di un/una junior digital project manager da inserire nel proprio hq di seravezza (lu), per rafforzare l'ufficio marketing......
Conoscenza base di strumenti di modellazione bim o software di gestione documentale... parteciperai allo sviluppo di strumenti di monitoraggio, reporting, gestione tempi/costi/rischi... collaborerai all’organizzazione di attività di commissioning, audit tecnici e validazione prestazionale......
La world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili relative alla realizzazione di punti vendita commerciali nell’ambito della gdo... requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione......
Se vuoi partecipare a un progetto ambizioso, crescere e portare il tuo contributo in un'azienda dove l'eccellenza vuole che sia di casa, candidati subito! requisiti di lavoro cosa richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di commesse, cantieri o progetti di finitura e arredo......
Se vuoi partecipare a un progetto ambizioso, crescere e portare il tuo contributo in un'azienda dove l'eccellenza vuole che sia di casa, candidati subito! requisiti di lavoro cosa richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di commesse, cantieri o progetti di finitura e arredo......
Iscriviti subito all'offerta di lavoro!... ) si richiede: esperienza pregressa di almeno due anni nel campo della gestione di progetti di formazionefinanziata- laurea in ambito umanistico, giuridico o economico- consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti e software informatici- ottime capacità......
Se vuoi partecipare a un progetto ambizioso, crescere e portare il tuo contributo in un'azienda dove l'eccellenza vuole che sia di casa, candidati subito! requisiti di lavoro cosa richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di commesse, cantieri o progetti di finitura e arredo......