OFFICE ADMINISTRATOR / ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Why work for QCS Staffing Some of our amazing benefits include.
Award-winning training and development programmes (we invest in YOU) Clear promotional criteria set from day one Hybrid working Highly competitive salary Early finish and cash prize incentives (we reward your hard work!) Healthcare cash plan, Private Healthcare & Pension plan Enhanced maternity and paternity pay Paid parking Early finish Fridays Socials galore.
BBQs, team meals, multiple charity events, Directors lunches Facilities Assistant Responsibilities Responsible for the day-to-day maintenance and operation of the buildings to which they are assigned Manage the facilities inbox and escalate to the Facilities Lead where required To manage the weekly and annual fire safety checks, arranging and ensuring annual services and checks are complete and documented Assisting with the annual facilities tactical plan To act as key holder and be prepared to be called out in that capacity To ensure that ‘housekeeping’ standards are maintained within the building and to carry out monthly floor walks to check all facilities are in a good working order To arrange all annual facilities services, scheduling and sign off of work carried out.
Ensure stock levels, including consumables and stationery are monitored and maintained Requirements Experience with scheduling and calendar management.
Previous experience in an office or facilities support role Strong organisational skills Strong attention to detail Basic understanding of office maintenance tasks; Co-ordinating repairs Managing Service Providers Maintaining supplies Desired; Familiarity with health and safety regulations in an office environment, including fire safety, first aid procedures.
Does this Facilities Assistant positions at QCS sound like a good fit for you? We want to hear from you! Get in touch with us today!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/07/2025
- 04/01/2026
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......
La risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi per sistemi windows e mac; risoluzione di problemi relativi al pacchetto office......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......