OFFICE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore Fashion Luxury di alta moda ricerchiamo una figura di.
GENERAL MANAGER ASSISTANT Responsabilità principali Supporto al General Manager.
• Creazione di un forte rapporto di fiducia con il team dell’Head Office e delle Boutique • Supporto al General Manager in tematiche di business development e commerciali • Preparazione e partecipazione a presentazioni aziendali e business review • Gestione e coordinamento di progetti trasversali e pan-regionali • Organizzazione delle riunioni quotidiane, gestione dell’agenda e pianificazione dei viaggi • Supporto nelle operazioni retail, incluse aperture di boutique e pop-up store • Collaborazione con diversi dipartimenti tra cui Marketing, Operations, Training, Visual Merchandising, Finance e HR • Negoziazione con potenziali fornitori di servizi Gestione dell’Ufficio.
• Responsabilità nella gestione operativa dell’ufficio • Organizzazione di meeting ed eventi interni per il team • Gestione dei fornitori dell’ufficio e dei partner di collaborazione • Supporto alla facilitazione della vita quotidiana del team Profilo ideale • Laurea triennale o titolo equivalente e almeno due anni di esperienza nel ruolo di assistente/office management, preferibilmente nei settori dell’Hospitality o Retail • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e competenza digitale • Eccellenti capacità relazionali, organizzative e di adattamento, unite a una spiccata discrezione • Proattività, autonomia, flessibilità e mentalità orientata alla risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e ad alta velocità • Approccio hands-on e orientamento al cliente • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Offerta.
contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento.
possibilità di smart working ticket buoni pasto orario di lavoro 9-18 con flessibilità sede di lavoro Milano centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 21/02/2025
- 06/01/2026
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......
La risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi per sistemi windows e mac; risoluzione di problemi relativi al pacchetto office......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......