OFFICE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
He/she acts independently in routine matters.
Supervision received is focused on the quality of the work performed and provides for on-the-job learning.
Responsibilities.
Arrange appointments for the supervisor, receive visitors, screen and send e-mails and respond to routine requests for information.
Provide office, protocol, administrative and logistics support to meetings, committees, conferences, etc.
Review, record, distribute and process incoming mail and correspondence; follow-up on pending actions.
Respond or draft responses to standard/routine correspondence and other communications; use word processing package to produce a wide variety of large, complex documents and reports.
Proofread documents and format texts for accuracy, grammar, punctuation and style, as well as for adherence to established standards.
Initiate general administrative tasks in the computerized general administration, procurement, finance, travel, human resources system.
Prepare purchase orders, purchase requisitions and support the preparation of Letters of Agreement (LoA), obtain clarification and follow up, when necessary.
Make travel and hotel arrangements and prepare travel authorizations/claims for staff and affiliate workforce as required.
Provide assistance in the administrative processing of vacancy announcements and consultants' contracts.
esearch, compile and organize information and reference materials from various sources for reports; create spreadsheets and presentations; manage and update databases for mailing lists and other information; and maintain electronic and paper files.
Perform other duties as required.
Requirements.
Secondary School Education.
Three years of relevant experience in office support work.
Working knowledge (proficiency - level C) of English.
Good knowledge of MS Office applications, Internet and office technology equipment.
Dettagli dell'offerta
- Food and Agriculture Organization
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/08/2025
- 06/01/2026
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......
La risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi per sistemi windows e mac; risoluzione di problemi relativi al pacchetto office......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......