Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per prestigiosa realtà del settore bancario un Office Manager per l'ufficio di Milano Centro Si offre un contratto con l'azienda a tempo determinato con possibilità di continuare l'esperienza una volta terminato il contratto e con una RAL di K.
Sono previsti buoni pasto giornalieri del valore di 7 euro.
Zona di lavoro.
Milano Centro facilmente raggiungibile con i mezzi Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì full-time dalle ore 9.
alle ore Responsabilità La persona lavorerà all'interno di una realtà solida e in costante contatto con clienti e partners di alto livello nazionale ed internazionale e sarà responsabile delle seguenti attività.
- Gestione completa dell'ufficio.
supervisione delle operazioni e dei servizi quotidiani dell'ufficio, rapporto con i fornitori esterni, coordinamento delle attività di manutenzione, delle forniture e delle attrezzature e contatto con le funzioni HR per le linee guide.
- Supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione e organizzazione di riunioni.
Preparare e modificare documenti e report.
- Gestione dell'agenda e degli appuntamenti.
- Copertura della reception e accoglienza clienti.
- Assicurarsi che l'ufficio rispetti tutte le normative e le procedure aziendali.
Mantenere la riservatezza delle informazioni.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Solida conoscenza delle tematiche normative legate al settore e forte padronanza delle tecnologie ad essa correlate; ottima conoscenza di autocad, office e primus... la world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......