OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND (SEDE & SMART-WORKING) - UPSELLING BANKING - CLIENTI BUSINESS (GIÀ ATTIVI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa farai?
Verrai inserito in un piano di formazione per conseguire la certificazione OAM
Contatterai Clienti Business (Attività Commerciali) già attivi con finalità di vendita e per fornire consulenza su prodotti legati al mondo bancario e delle App.
Gestirai la presa appuntamenti per l'intervento di Agenti e Mediatori del credito e finanziari specializzati.
Chi sei?
Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale e attitudine al problem solving
Hai già ricoperto la mansione di Operatore Contact Center in esperienze in attività Outbound
Sei predisposto anche al lavoro da casa (HomeWork/Smart working: è richiesta la disponibilità a lavorare in sede almeno 10 giorni al mese).
Sei in possesso di un Diploma quinquennale, Laurea o un titolo di studio equipollente.
E’ considerato un plus:
Essere in possesso della certificazione OAM
Aver maturato esperienza di vendita telefonica di prodotti/servizi bancari.
Cosa ti offriamo?
Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
Un compenso fisso su base oraria superiore rispetto agli standard di mercato
Formazione d’ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti
Assegnazione (gratuita) di Cuffie e Notebook aziendale.
Formazione e Certificazione OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda
Possibilità di organizzare il tuo lavoro in base alle tue esigenze.
Benefit:
Fondo di assistenza sanitario integrativa
Accesso al piano di Welfare Aziendale (Bonus Bebè, Bonus Asilo, Mobilità...)
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi di prima necessità es. Ikea, Nike, Samsung...)
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
#thinkdigitalthinkassist
#wearehiringinItalyUNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com , specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com
Keyword matching
Dettagli dell'offerta
- Assist Digital Spa
- 18/08/2025
- 28/01/2026
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Per azienda nel settore luce e gas, desideriamo entrare in contatto con un operatore call center outbound per ampliare il nostro team di professionisti... la mansione, svolta in smart working, prevede il contatto di potenziali clienti provenienti da liste accuratamente selezionate......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... il lavoro consiste nel contatto telefonico con potenziali clienti già profilati......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici e rispondere alle domande dei clienti......
Prestigiosa azienda di servizi e marketing di prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su casalnuovo di napoli 10 centralinisti di call center per presa appuntamenti no vendita telefonica anche senza precedente esperienza... il candidato si occuperà della gestione dell' agenda dei consulenti......
Inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi cosa ti occuperai?in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:· rispondere tempestivamente alle......
Orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente in ambito finanziario o commerciale... dettagli della posizione: sede di lavoro: roma, piazza re di roma/appio latino... 400,00 al mese benefit: computer aziendale orario flessibile......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Proponi il cambiamento: offri ai clienti un prodotto che semplifica la gestione del loro business digitale con funzionalità innovative... chiudi trattative: conduci le negoziazioni in autonomia, trasformando le esigenze dei clienti in risultati concreti... vuoi fare la differenza? candidati ora e costruisci......