OPERATORE CONTACT CENTER - COMPARAZIONE TARIFFE
Descrizione dell'offerta di lavoro
+DIGIT è una realtà aziendale orientata a valorizzare il rapporto tra brand e consumatori.
+DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care.
Per la ComFactory di Mercato San Severino (a pochi KM da Fisciano università, Castel San Giorgio, Nocera Superiore e Inferiore, Roccapiemonte, Montoro, Bracigliano e Siano),
+DIGIT ricerca figure di:
Addetta/o Comparazione Tariffe Contact Center
Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso:
analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting.
Per le figure inserite prevediamo:
- Contratto CCNL AssoCall
- compenso fisso
- elevati performance bonus
- orario di lavoro part-time su più fasce orarie
- database profilati
- formazione continua
- training on site e on line
- lo Sviluppo di Carriera
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Info & Candidature
Cell e whatsapp 3515469750
Email *****@*****
Requisiti di lavoro
Richiediamo:
- Diploma/Laurea
- Conoscenza strumenti informatici
- Gestione della posta elettronica e Web Browser
- Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.
Dettagli dell'offerta
- Determinato, part time
- 30/08/2023
- 28/11/2023
Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......
Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......
Come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... cerchiamo candidati ambiziosi e motivati che desiderano unirsi a un team dinamico e stimolante... * orario flessibile... offriamo formazione specifica e un contratto a tempo determinato......
L’operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito amministrativo e commerciale per assistenza al prodotto... sei una persona propensa al contatto con il cliente? allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! randstad inhouse......
Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... requisiti di lavoro i candidati ideali di cui siamo alla ricerca, sono in possesso dei seguenti requisiti:......
Il gruppo power contact, società leader nel settore del telemarketing e teleselling, è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona, per l'apertura di una nuova sede a napoli ponticelli, operatori/operatrici telefonici... si richiede disponibilità immediata part - time su 2 turni mattina......
Se sei interessato a questa posizione e desideri lavorare in un ambiente dinamico e amichevole, inviaci il tuo curriculum e saremo lieti di parlare con te... contattaci per fissare un colloquio al 3209529675 (anche whatsapp) o all'indirizzo email: risorseumane @powercontact......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
Requisiti di lavoro quali requisiti dovrà avere il candidato? - pregressa esperienza call center (vendita o assistenza) - desiderio di un meritato buon stipendio mensile - serietà, responsabilità e affidabilità nel lavoro (garantire la presenza) - voglia di imparare metodi di lavoro diversi da quelli......