OPERATORE CONTACT CENTER - COMPARAZIONE TARIFFE
Descrizione dell'offerta di lavoro
+DIGIT è una realtà aziendale orientata a valorizzare il rapporto tra brand e consumatori.
+DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care.
Per la ComFactory di Mercato San Severino (a pochi KM da Fisciano università, Castel San Giorgio, Nocera Superiore e Inferiore, Roccapiemonte, Montoro, Bracigliano e Siano),
+DIGIT ricerca figure di:
Addetta/o Comparazione Tariffe Contact Center
Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso:
analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting.
Per le figure inserite prevediamo:
- Contratto CCNL AssoCall
- compenso fisso
- elevati performance bonus
- orario di lavoro part-time su più fasce orarie
- database profilati
- formazione continua
- training on site e on line
- lo Sviluppo di Carriera
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Info & Candidature
Cell e whatsapp 3515469750
Email *****@*****
Requisiti di lavoro
Richiediamo:
- Diploma/Laurea
- Conoscenza strumenti informatici
- Gestione della posta elettronica e Web Browser
- Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- 84085 - via dei lombardi 23
- Determinato, part time
- 16/02/2024
- 16/05/2024
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... gestione posta elettronica e web browser......
Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......
Come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... offriamo formazione specifica e un contratto a tempo determinato, con la possibilità di diventare parte del nostro team a tempo indeterminato... * supporto allo sviluppo professionale......
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......