OPERATORE/OPERATRICE INBOUND - OTTIMO INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat.
REQUISITI Per svolgere l'attività si richiede.
- Esperienza pregressa nella mansione; - Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office; - Disponibilità immediata DAL 01 DI AGOSTO; - Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano Sud Ovest (non raggiungibile dal servizio di trasporto pubblico).
Orario di lavoro.
Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni .
Si offre iniziale contratto a tempo determinato breve di 40 giorni in somministrazione - con inserimento dal 01 di Agosto.
Possibilità di proroghe.
Retribuzione circa ? lordi mensili + ticket.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 24/07/2025
- 04/01/2026
Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali......
Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... esperto/a nell'insegnamento certificazioni......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine......
Requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti informatici, nello specifico di excel e gestionale aziendale buona conoscenza della lingua inglese... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: contabile senior conoscenza......
Connect pro srl seleziona, per attività inbound , 8 operatori telefonici con esperienza nel settore contact center... offriamo regolare contratto di collaborazione coordinata e continuativa con fisso orario + provvigioni... requisiti richiesti : in primis tanta serietà ,ottima dialettica, utilizzo base......
Randstad italia s... sede di lavoro: lecce il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: -diploma e/o laurea; -ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto office; -capacità dialettiche, relazionali ed empatia; -domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata......
Connect pro srl seleziona, per attività inbound , 8 operatori telefonici con esperienza nel settore contact center... offriamo regolare contratto di collaborazione coordinata e continuativa con fisso orario + provvigioni... requisiti richiesti : in primis tanta serietà ,ottima dialettica, utilizzo base......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......
Mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo assistenza e aggiornamenti sui loro ordini- collaborazione con i reparti interni per garantire la......