PARTS COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda globale, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di carrelli elevatori e soluzioni logistiche integrate.
Con una forte presenza mondiale, la sede italiana di Cinisello Balsamo è il fulcro delle attività di vendita, marketing, assistenza post-vendita e supporto clienti per il mercato nazionale.
esperienza da 3 a 5 anni responsabilità Il Ruolo.
Parts Coordinator In qualità di Parts Coordinator, sarai una figura chiave per garantire la disponibilità dei ricambi essenziali alla manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori.
Il tuo contributo sarà fondamentale per l'efficienza del servizio post-vendita e la soddisfazione del cliente.
Cosa Farai.
Gestirai e processerai gli ordini di parti di ricambio in modo tempestivo ed efficiente.
Manterrai l'organizzazione del magazzino, assicurando la facile accessibilità dei ricambi.
Monitorerai e gestirai gli inventari per garantire la disponibilità delle parti necessarie, minimizzando i tempi di inattività.
Collaborerai strettamente con il Service Manager per prevedere le esigenze future e pianificare gli acquisti.
Gestirai gli ordini dei fornitori per garantire consegne puntuali.
Utilizzerai sistemi informatici per tracciare ordini, gestire scorte e generare report sull'inventario.
Comunicherai efficacemente con i tecnici e il personale del Service per comprendere e soddisfare le loro richieste.
Assicurerai il rispetto delle procedure aziendali relative a magazzino e furgoni di servizio.
Cosa Cerchiamo.
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Una formazione tecnica o in logistica sarà considerata un plus.
Esperienza pregressa nella gestione di magazzini e inventari, preferibilmente nel settore industriale o dei servizi.
Competenza nel processo degli ordini fornitori.
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving.
Capacità di gestire le priorità e lavorare efficacemente anche sotto pressione.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Familiarità con software di gestione dell'inventario e gestionali aziendali.
qualifiche Cosa Offriamo.
Contratto a tempo pieno (full-time).
Retribuzione Annuale Lorda (RAL) competitiva.
€.
Inserimento in un contesto internazionale, ben strutturato e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto a fare la differenza in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 24/07/2025
- 06/01/2026
Assist dealers in identifying the correct spare parts for their specific equipment models... for our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......
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Key responsibilities: assist dealers in identifying the fault and the correct spare parts for their specific equipment models... in this role, you will be the primary point of contact for our international technicians network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for......