PROGRAMMATORE/TRICE CAD CAM - SETTORE LEGNO - SACILE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di contribuire attivamente al successo di un'azienda innovativa, lavorando su progetti unici e curati nei minimi dettagli.
La posizione è situata a Sacile, in provincia di Pordenone.
Responsabilità principali.
- Correzione e implementazione BDM; - Programmazione di tabelle CAM con relativa interfaccia alle macchine; - Sviluppo e implementazione di nuovi programmi tecnici; - Gestione delle ubicazioni di magazzino tramite i sistemi TMES/TLOG; - Lancio e monitoraggio delle commesse settimanali; - Esecuzione di test grafici e manutenzione per articoli fuori misura.
Requisiti richiesti.
- Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo; - Conoscenza del Pacchetto Office e dei programmi come Metron e Gemo; - Capacità di analisi delle criticità; - Conoscenza di base delle foratrici e dei relativi programmi (es.
BiesseWorks, Albatros, Bsolid); - Esperienza nella programmazione di tabelle CAM.
Orario di lavoro.
a giornata, dal Lunedì al Venerdì ().
Se pensi di avere le competenze e l'entusiasmo per affrontare questa sfida, non perdere l'occasione di candidarti! Siamo impazienti di conoscerti e di scoprire il tuo talento.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/08/2025
- 04/01/2026
• gestione dei metadati per la comunicazione con i software cam... requisiti richiesti:• ottima padronanza di software cad 3d e modellatori parametrici... progettista cad/cam 2d/3dattività principali:• progettazione meccanica tridimensionale di componenti e assiemi, tramite software cad parametrico......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......